MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
gf-san-benedetto-del-tronto-5-jpg
GF SAN BENEDETTO DEL TRONTO 5

GF SAN BENEDETTO DEL TRONTO



Tante e allettanti soluzioni per pernottare a San Benedetto del Tronto (Ap) in occasione della granfondo del 29 maggio. Attivato un numero verde per tutte le informazioni.

Canale InBici Media Group

 

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

San Benedetto del Tronto (Ap) – Uno degli aspetti più curati della 7ª Granfondo San Benedetto del Tronto di domenica 29 maggio è senza dubbio quello dell’ospitalità.

 

Gli organizzatori, infatti, hanno ideato tutta una serie di allettanti soluzioni per permettere ai ciclisti e anche ai loro accompagnatori di trascorrere un bel weekend sulla Riviera delle Palme. Soluzioni davvero vantaggiose e per tutte le tasche in hotel a quattro e tre stelle, oppure in residence o in campeggio a prezzi davvero vantaggiosi.

 

Il tutto visionabile nell’apposita pagina del sito internet dell’evento (www.granfondosanbenedettodeltronto.it), dove si trova anche il numero verde 800978442 a cui rivolgersi per avere ulteriori dettagli.

 

Va inoltre ricordata la possibilità offerta a tutti gli iscritti di soggiornare gratuitamente la notte di sabato 28 maggio purché portino con loro un accompagnatore pagante. Una bella opportunità resa possibile dalla disponibilità dell’Associazione albergatori Riviera delle Palme.

 

Si ricorda che fino al 30 aprile sarà possibile iscriversi a 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro fino al 26 maggio. Tutto questo online tramite il sito di KronoService (www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaiscrizioni.). Il 28 e il 29 maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta fino al 29 maggio, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita.

 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon (www.marchemarathon.it) – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) – Trofeo Named Sport (www.namedsport.it/shop), dell’Alé Challenge (www.alechallenge.com) e dell’InBici Top Challenge (www.inbicitopchallenge.net).

 

Ulteriori dettagli sul sito internet (www.granfondosanbenedettodeltronto.it) e sulla pagina Facebook della manifestazione.

 

IMMAGINI:
Il 29 maggio appuntamento nella bella San Benedetto del Tronto (ph Play Full)

 

 

 

 

san-benedetto
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com