MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
gf-straducale-4-jpg
GF STRADUCALE 4

GF STRADUCALE



Un pacco gara per tutti i gusti e diversi eventi collaterali saranno alcuni degli ingredienti della granfondo del 26 giugno a Urbino (Pu). Fino al 17 giugno iscrizioni a 35 euro.

Canale InBici Media Group

 

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Urbino (Pu) – Anche quest’anno la 13ª edizione della Granfondo Straducale del 26 giugno a Urbino offrirà eventi collaterali e un pacco gara per tutti i gusti.

 

Partendo da quest’ultimo, i ciclisti vi troveranno anzitutto un utile e prestigioso scaldacollo in microfibra della Hicary, a cui si aggiungeranno gli ottimi sapori del territorio rappresentati da un pacco di pasta biologica dell’azienda Terrabio e uno di caffè Pascucci. A completare questo bel pacco gara ci penseranno i prodotti offerti dalla Named Sport e dalla Ciclo Promo Components.

 

Venendo agli eventi collaterali, sabato alle ore 17 si terrà una passeggiata in mountain bike per i vicoli urbinati, a cui seguirà un aperitivo al Caffé degli Angeli in piazza Borgo Mercatale.

 

Il giorno dopo, invece, una volta partita la granfondo gli accompagnatori potranno scoprire il centro di Urbino grazie a dei percorsi di trekking urbano, che saranno curati dall’associazione Montefeltro Adventure Bike & Walk (inizio alle ore 9 con partenza da piazza Borgo Mercatale).

 

Va infine ricordata la bella area expo che sarà attiva da sabato, a partire dalle ore 9, in piazza della Repubblica, in pieno centro storico.

 

Iscrizioni: 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno (stessa quota in loco il 25 giugno). Tutto questo online tramite il sito di KronoService (www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaiscrizioni.php?idgara=1832), oppure quello della manifestazione (www.straducale.it/it/wp-content/uploads/2015/12/moduloiscrizione2016OK.).

 

Sarà anche possibile iscriversi direttamente nei negozi Pesaro Bici (Pesaro) e Mondo Bici (Fermignano) ad un costo convenzionato ridotto rispetto a quello previsto e senza costi aggiuntivi per il bonifico e la trasmissione via fax del modulo d’iscrizione. Ulteriori dettagli nell’apposita pagina del sito dell’evento (www.straducale.it/it/2016/04/punti-iscrizione-convenzionati-straducale-2016).

 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon (www.marchemarathon.it) – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) – Trofeo Named Sport (www.namedsport.it/shop), dell’InBici Top Challenge (www.inbicitopchallenge.net), dell’Unesco Cycling Tour  e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.

 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sia sul sito internet (www.straducale.it) che sulla pagina Facebook della manifestazione.

 

IMMAGINI:

Bel pacco gara alla Granfondo Straducale (ph Play Full)

 

 

 

pacco-gara-straducale
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *