MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Philippe Gilbert (BEL - Lotto Soudal) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

GILBERT: “PERCHE’ NON RIVEDERE IL CALENDARIO E CORRERE FINO A NOVEMBRE?”


Philippe Gilbert lancia un’iniziativa: il corridore della Lotto-Soudal ha proposto alle autorità del ciclismo mondiale di rivedere i calendari, anche in vista delle prossime stagioni. “A causa dei cambiamenti climatici, il mese di novembre non è più freddo come prima. Io credo che il ciclismo sia rimasto ancorato sempre alle stesse date, ma credo che dovremmo approfittare della situazione Coronavirus per rivedere tutti i calendari, non solo per questa stagione”.

Canale InBici Media Group

Paris Roubaix 2019 – 117th Edition – Compiegne – Roubaix 257 km – 14/04/2019 – Philippe Gilbert (BEL – Deceuninck – Quick Step) – photo Peter De Voecht/PN/BettiniPhoto©2019

Philippe Gilbert ha vinto 4 delle 5 classiche monumento in carriera: l’unica che gli manca è la Milano-Sanremo. “Non mi posso esprimere sulla possibilità che i grandi giri possano essere annullati, spero solo non diminuisca il chilometraggio delle grandi classiche, qualora dovessero essere recuperate, perché in quelle corse è dopo le 6 ore di gara che si fa la differenza”.

Per ciò che concerne gli allenamenti, il belga farà solo del mantenimento, in accordo con il suo preparatore: “Farò tra le 10 e le 15 ore settimanali sui rulli. Mi sento come uno studente al quale viene rinviato l’esame”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com