MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Philippe Gilbert (BEL - Lotto Soudal) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

GILBERT: “PERCHE’ NON RIVEDERE IL CALENDARIO E CORRERE FINO A NOVEMBRE?”


Philippe Gilbert lancia un’iniziativa: il corridore della Lotto-Soudal ha proposto alle autorità del ciclismo mondiale di rivedere i calendari, anche in vista delle prossime stagioni. “A causa dei cambiamenti climatici, il mese di novembre non è più freddo come prima. Io credo che il ciclismo sia rimasto ancorato sempre alle stesse date, ma credo che dovremmo approfittare della situazione Coronavirus per rivedere tutti i calendari, non solo per questa stagione”.

Canale InBici Media Group

Paris Roubaix 2019 – 117th Edition – Compiegne – Roubaix 257 km – 14/04/2019 – Philippe Gilbert (BEL – Deceuninck – Quick Step) – photo Peter De Voecht/PN/BettiniPhoto©2019

Philippe Gilbert ha vinto 4 delle 5 classiche monumento in carriera: l’unica che gli manca è la Milano-Sanremo. “Non mi posso esprimere sulla possibilità che i grandi giri possano essere annullati, spero solo non diminuisca il chilometraggio delle grandi classiche, qualora dovessero essere recuperate, perché in quelle corse è dopo le 6 ore di gara che si fa la differenza”.

Per ciò che concerne gli allenamenti, il belga farà solo del mantenimento, in accordo con il suo preparatore: “Farò tra le 10 e le 15 ore settimanali sui rulli. Mi sento come uno studente al quale viene rinviato l’esame”.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com