MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIOVANI. A PIANE DI MONTEGIORGIO SUCCESSO A TUTTO TONDO DEL TROFEO OFFICINE MINUTERIE METALLICHE O.M.M.


L’Hair Gallery Cycling Team ha colto pienamente nel segno organizzando a Piane di Montegiorgio il Trofeo Officine Minuterie Metalliche O.M.M. polarizzando l’attenzione di molte società regionali ed extra-regionali con gli esordienti e giovanissimi che hanno animato l’intera giornata del 26 agosto scorso dalla mattina al pomeriggio.

Canale InBici Media Group

Ad aprire le ostilità, sono stati inizialmente gli esordienti che si sono esibiti sul circuito di circa 2 chilometri nelle strade chiuse al traffico attorno a piazza della Stazione.

A comporre il podio per la categoria del primo anno Leonardo Grimaldi (Potentia Rinascita) che faceva parte di un drappello di sei unità e nel quale erano presenti il secondo classificato Riccardo Pierangelini (GSC La Montagnola) e il terzo Giulio Vitali (Team Cingolani). Alle spalle dei fuggitivi,  l’ottavo posto di Giammario Conti che difendeva i colori del sodalizio casalingo dell’HG Cycling Team. Tra gli esordienti secondo anno, è andata in porto una fuga a due con Gianmarco Paolinelli (Pedale Chiaravallese) che ha avuto la meglio su Gioele Di Giacomo (Team Cingolani), terza piazza nel gruppetto degli inseguitori colta da Gianmarco Berluti (Team Cingolani). Le due gare per esordienti sono state valevoli per l’assegnazione del titolo provinciale FCI Ascoli Piceno-Fermo con Riccardo Pierangelini (GSC La Montagnola) tra i migliori del primo anno e Andrea Gabriele Alessiani (Pedale Rossoblu Picenum) tra quelli di secondo anno.

Il pomeriggio è stato arricchito dallo svolgimento delle gare per i giovanissimi dai 7 ai 12 anni con il Pedale Chiaravallese che si è aggiudicato la classifica di miglior rendimento tra vittorie e piazzamenti mentre la Rapagnanese-Hair Gallery ha fatto la sua bella figura con un quartetto tutto femminile nelle prime posizioni della G5 con la vittoria di Gaia Pochi e i piazzamenti di Ilenia Carucci, Sofia Cognigni e Lucia Bragaglia tra la quarta e la sesta posizione della medesima categoria.

A portare il saluto e a complimentarsi con gli atleti e le società presenti a Piane di Montegiorgio la madrina/testimonial Stefania Andriola (volto televisivo e conduttrice delle previsioni del tempo su Mediaset), Michele Ortenzi (sindaco di Montegiorgio e presidente della Provincia di Fermo), Alan Petrini (vice sindaco di Montegiorgio), Michela Vita (assessore allo sport di Montegiorgio), Lino Secchi (presidente regionale FCI Marche), Massimo Romanelli (vice presidente regionale FCI Marche) e Marco Lelli (presidente del comitato provinciale FCI Ascoli Piceno-Fermo).

Un plauso particolare ai miei collaboratori del gruppo di lavoro dell’HG Cycling Team, alla nostra madrina/testimonial Stefania Andriola, alle istituzioni locali e sportive, al main sponsor dell’evento Officine Minuterie Metalliche O.M.M., agli sponsor, alle società, ma soprattutto ai ragazzi esordienti e ai bambini delle categorie giovanissimi che ci hanno regalato un’infinità di emozioni e riempito il cuore di gioia nel vederli pedalare” ha spiegato Fabrizio Petritoli a nome di tutto il comitato organizzatore dell’HG Cycling Team.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *