MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Riccardo Benozzato e Nicola Covolo

GIOVANI. SANDRIGO BIKE: OTTAVO SUCCESSO DI BENOZZATO NEL VERONESE


Domenica dolce e amara quella della categoria esordienti della SANDRIGO BIKE, in trasferta al 47° Gp Fornaci di Casier di Dosson (Vr). 

Canale InBici Media Group


In una prova controllata dal gruppo, che comunque ha visto un coraggioso tentativo di allungo da parte di Nicola Covolo, a regolare il finale degli atleti al primo anno di categoria è una volata a ranghi compatti. A spuntarla sugli avversari in maniera netta è nuovamente il nostro Riccardo Benozzato, che va a ulteriormente ad arricchire con una nuova vittoria la bacheca bianco-celeste del presidente De Marchi. 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3


Sfortunata è invece la prova dei colleghi al secondo anno. In una caduta al suono della campana, che ha coinvolto un’importante parte del gruppo, rimangono coinvolti anche Christian Leoni e Santiago Olieri che sono costretti al ritiro per le conseguenze riportate. 
Nel frazionamento generale creatosi quindi nel finale il primo dei nostri portacolori a tagliare la linea del traguardo è quindi Andrea Cobalchini, dodicesimo. 
 
Due nuovi piazzamenti vengono raccolti invece tra gli allievi, in gara al Gran Premio San Pietro di Nove (Vi), prova valida per l’assegnazione del titolo di campione provinciale di Vicenza.
Dopo le tre tornate pianeggianti, che non hanno visto particolari colpi di scena, a rompere il ghiaccio con ben due allunghi nel circuito della salita “delle Cave” è Andrea De Marchi. All’avanzare del gruppo, a chiudere la prova è tuttavia una volata a ranghi ristretti di una quarantina di atleti. Il più veloce è Andrea Scarso (SC Padovani) mentre invece sesto e decimo, grazie al prezioso supporto del compagno Alessandro Fontana, chiudono rispettivamente Nicolò Morello e Michele Chemello. Seguono poi nel primo gruppo anche Riccardo Zampieri e Francesco Stefani.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *