MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2022

GIRO DELL’EMILIA, TADEJ POGACAR: “ENRIC MAS IL PIÙ FORTE. FIDUCIOSO PER IL LOMBARDIA”


Secondo posto al Giro dell’Emilia per Tadej Pogacar. Dopo la cocente sconfitta al Tour de France ed un Mondiale in cui ha ottenuto meno di quanto avrebbe voluto, lo sloveno ha puntato fortissimo sul Giro di Lombardia, alla ricerca della doppietta consecutiva.

Canale InBici Media Group

Il capitano della UAE si è detto comunque contento della prova, come riportato da CyclingNews: “La squadra ha creduto in me e sono grato del lavoro che hanno fatto per me i miei compagni. Alla resa dei conti Enric Mas si è dimostrato molto più forte nella salita finale, ma sono comunque felice del risultato e non posso far altro che ammettere che è stato più forte. Comunque, è stata una bella corsa, con un bel finale, e sono felice della forma che ho dimostrato“.

SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
Giro dell’Emilia 2022 – 105th Edition – Carpi – San Luca 197 km – 01/10/2022 – Tadej Pogacar (SLO – UAE Team Emirates) – Domenico Pozzovivo (ITA – Intermarchè – Wanty – Gobert Matèriaux) – photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022


Pogacar si dice dunque fiducioso in vista del Lombardia: “Rispetto allo scorso anno mi sento meglio ed è andata meglio in questa corsa. Sono felice di essere migliorato e non vedo l’ora arrivino mercoledì e sabato. Al Lombardia ho vinto lo scorso anno. Era su un percorso diverso, ma quest’anno ci andiamo con la stessa mentalità per chiudere al meglio la stagione”.

Prima della “Classica delle foglie morte”, lo sloveno sarà al via della Tre Valli Varesine, corsa che anche l’anno scorso fu parte del suo avvicinamento al Lombardia ed in cui ottenne un terzo posto, dopo il ritiro al Giro dell’Emilia. Tutti gli avversari sono avvisati.

Giro Dell’Emilia 2022 – 105th edition – Carpi – San Luca 198,7 km – 01/10/2022 – Enric Mas (ESP – Movistar Team) – Tadej Pogacar (SLO – UAE Team Emirates) – Domenico Pozzovivo (ITA – Intermarché – Wanty – Gobert Matériaux) – photo Massimo Fulgenzi/SprintC

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com