MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Volta Ciclista a Catalunya 2022 - 101st Edition - 1st stage Sant Feliu de Guixol - Sant Feliu de Guixols 171,2 km - 21/03/2022 - Michael Matthews (AUS - Team BikeExchange - Jayco) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022.

GIRO DI CATALOGNA 2022: MICHAEL MATTHEWS BATTE SONNY COLBRELLI NELLA PRIMA TAPPA


Michael Matthews torna al successo dopo un anno e mezzo di digiuno e si impone nella prima tappa del Giro di Catalogna 2022, breve corsa a tappe iberica, conquistando la vittoria n.38 della carriera da professionista ma la prima con la maglia del Team BikeExchange – Jayco.

Canale InBici Media Group

Il 31enne sprinter australiano ha avuto la meglio oggi sull’azzurro Sonny Colbrelli a Sant Feliu de Guíxols dopo una volata di gruppo estremamente spettacolare, al termine di una frazione abbastanza mossa (3 GPM) lunga 171 chilometri.

Matthews ha preceduto per un’incollatura Colbrelli (che non è riuscito a finalizzare l’ottimo lavoro della sua Bahrain – Victorious) ed il francese Quentin Pacher (Groupama – FDJ). Ai piedi del podio in quarta piazza un pimpante Andrea Bagioli (Quick-Step Alpha Vinyil) davanti al colombiano Sergio Higuita (Bora – Hansgrohe).

Domani la carovana affronterà una seconda tappa di 202,4 km da L’Escala a Perpinyà, con altri tre Gran Premi della Montagna ed un finale abbastanza mosso.


Volta Ciclista a Catalunya 2022

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com