MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Presidential Cycling Tour of Turkiye 2022 - 57th Edition - 4th stage Izmir - Manisa 146,2 km - 13/04/2022 - Eduardo Sepulveda (ARG - Drone Hopper - Androni Giocattoli) - photo Brian Hodes / CV/SprintCyclingAgency©2022

GIRO DI TURCHIA 2022. EDUARDO SEPULVEDA VINCE IN SOLITARIA LA QUARTA TAPPA


Eduardo Sepulveda sorprende tutti al Giro di Turchia.

Canale InBici Media Group

Il corridore argentino della Drone Hopper-Androni Giocattoli vince la quarta tappa della corsa anatolica, quella con l’arrivo in salita a Manisa-Spil Milli Park di 146,2 chilometri, e va ad indossare anche la maglia di leader della classifica, tornando al successo dopo cinque anni.

La giornata odierna è caratterizzata da un tentativo di fuga da parte di Simone Bevilacqua (Eolo-Kometa), Peio Goikoetxea (Euskaltel-Euskadi), Serghei Tvetcov (Wildlife Generation), Elchin Asadov (Sakarya BB), Feritcan Samli e Oguzhan Tiryaki (Spor Toto Cycling), Jon Knolle (Saris Rouvy Sauyerland) e Reinier Honig (China Glory Continental). Gli otto toccano i tre minuti di margine, venendo ripresi ai piedi della salita finale.

Ad accendere la miccia è Nicolas Edet (Arkea-Samsic) per preparare il terreno al suo capitano Nairo Quintana, ma all’improvviso arriva l’attacco di Sepulveda che, apparso in difficoltà sulle prime rampe, prende tutti in contropiede riuscendo ad arrivare da solo al traguardo.

Il secondo posto è di Patrick Bevin (Israel-Premier Tech) avanti ad Harm Vanhoucke (Lotto-Soudal). Solo quarto invece Nairo Quintana, che non è riuscito a fare la differenza.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com