MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
giro-ditalia-2014-2-jpg

Giro d’Italia 2014



Dopo il felice debutto nel 2013, anche per l’edizione 2014, sarà il logo rosso Balocco a spiccare sulla nuova Maglia Rosa del Giro d’Italia 2014 presentata ufficialmente al Pitti Immagine Uomo.

 

L’azienda di Fossano (Cuneo), tra i principali players del settore dolciario, sarà infatti nuovamente Main Sponsor della gara ciclistica più seguita d’Italia, giunta alla 97.ma edizione in programma dal 9 maggio al 1° giugno con partenza da  Belfast e con due importanti appuntamenti sul territorio piemontese: la cronometro individuale Barbaresco – Barolo e la tappa che il giorno dopo partirà da Fossano, dove ha sede dal 1927 l’azienda Balocco.

 

Create dal designer irlandese Fergus Niland e prodotte dal maglificio Santini, rappresenteranno il connubio tra il Giro d’Italia e la Grande Partenza dall’Isola d’Irlanda. Oltre ad alcuni tratti grafici tipici irlandesi, quali il famoso tessuto tweed, le maglie avranno sul fianco destro un trifoglio stilizzato simbolo dell’Isola. Altra caratteristica importante sulle maglie del 2014 sarà il claim “Giro Fights for Oxfam, sulla manica sinistra, per dare risalto alle cause sociali che la “Corsa Rosa” e l’Organizzazione Internazionale sposano sin da oggi e supporteranno nei prossimi mesi. Sul cuore della maglia rosa il logo rosso dell’azienda Balocco.

 

La partecipazione al Giro d’Italia, così come altre importanti sponsorizzazioni decise dall’Azienda negli ultimi anni, risponde alla strategia Balocco che mira a diventare anche lo “sponsor della prima colazione degli italiani”, grazie alla presenza nei più importanti e seguiti eventi sportivi del paese.

 

 GM18617.JPG
     
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER 1 BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *