MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
Giro d’Italia 2022 - 105th Edition - 21th stage - .Verona - Verona 17,4Â km - 29/05/2022 - Matteo Sobrero (ITA - Team BikeExchange - Jayco) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency

GIRO D’ITALIA 2022. MATTEO SOBRERO: “QUESTA CRONO ERA IL MIO OBIETTIVO. DEVO ANCORA REALIZZARE COSA HO FATTO” 


Il Giro d’Italia 2022 è arrivato alla sua conclusione, la cronometro di Verona ha dato i suoi verdetti premiando Jai Hindley come vincitore della classifica generale. Giornata generosa anche per i colori azzurri, grazie alla performance irreale del campione italiano di specialità Matteo Sobrero, ultimo vincitore di questa edizione.

Canale InBici Media Group



Il corridore della Bike Exchange ha parlato dopo la tappa ai microfoni della RAI: “Una cronometro che ho inseguito parecchio. Mi sono posto due obiettivi in questo Giro, ed erano le due crono. Prima vittoria sul World Tour per me, devo ancora realizzare cosa ho fatto”.

Enorme la gioia per il piemontese, solo quarto nella cronometro di Budapest: “Ho sofferto parecchio, dopo tre settimane una crono da scalatori non si può mai sapere come andrà. C’è chi magari va forte e non te lo aspetti e poi magari qualche favorito è molto stanco”.

Infine la dedica: “Questa vittoria è per la squadra, abbiamo lavorato tantissimo questo inverno e infatti abbiamo vinto entrambe le crono. Tantissimo il lavoro in galleria del vento e questa vittoria ripaga tutti i sacrifici fatti tutti insieme”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com