MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2023 - 106th Edition - 4th stage Venosa - Lago Laceno 175 km - 09/05/2023 - Aurelien Paret-Peintre (FRA - AG2R Citroen Team) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2023

AURÉLIEN PARET-PEINTRE: “OBIETTIVO RAGGIUNTO, SONO FELICISSIMO, È UNA GIORNATA SPECIALE PER ME E LA MIA SQUADRA”


Fa festa Aurélien Paret-Peintre nella quarta tappa del Giro d’Italia 2023. Dopo esser andato in fuga insieme ad altri sei corridori a circa 100 km dall’arrivo, il francese della AG2R Citroën Team è rimasto davanti con soltanto il norvegese Andreas Leknessund (Team DSM) nell’ultima salita e si è poi imposto nella volata a due sul traguardo di Lago Laceno. Per il classe 1996 si tratta del terzo successo in carriera, il primo in un Grande Giro. 

Canale InBici Media Group

Giro d’Italia 2023 – 106th Edition – 4th stage Venosa – Lago Laceno 175 km – 09/05/2023 – Aurelien Paret-Peintre (FRA – AG2R Citroen Team) – Andreas Leknessund (NOR – Team DSM) – photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2023

“Il mio obiettivo principale di quest’anno era il Giro – ha affermato Paret-Peintre dopo la vittoria -. Mi sono preparato benissimo per queste settimane. Sapevo che oggi poteva essere un giorno per la fuga e sono riuscito a sfruttare l’occasione, mettendomi anche in una buona posizione in classifica generale (terzo posto a 30” da Leknessund, ndr). Sono felicissimo. Questa è una giornata speciale per me e la squadra”. 

Il corridore transalpino ha poi proseguito parlando del finale di tappa: “Io e Leknessund abbiamo collaborato fino alla fine. Sapevo che lui stava cercando di conquistare la maglia rosa e alla fine entrambi siamo riusciti a ottenere qualcosa di importante da questa frazione”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com