MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2023 - 106th Edition - 3rd stage stage Vasto - Melfi 213 km - 08/05/2023 - Remco Evenepoel (BEL - Soudal - Quick Step) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2023

REMCO EVENEPOEL: “DOMANI VALUTEREMO SE PERDERE LA MAGLIA”


Remco Evenepoel rimane in rosa. Il belga della Soudal-QuickStep non ha corso particolari rischi nella terza tappa del Giro d’Italia 2023, la Vasto-Melfi vinta da Michael Matthews (Jayco-AlUla). Anzi, grazie al transito in vetta sul traguardo volante, è riuscito anche a guadagnare un secondo su Primoz Roglic e tre sugli altri avversari.

Canale InBici Media Group

Dobbiamo rimanere concentrati, le sfortune possono sempre capitare – ha affermato il belga al termine della frazione ai microfoni della Rai –  La giornata fortunatamente è andata liscia, ma in queste giornate con il bagnato possono essere insidiose, sono in queste frazioni apparentemente facili che possono succedere le cose peggiori in corsa“.

Giro d’Italia 2023 – 106th Edition – 3rd stage stage Vasto – Melfi 213 km – 08/05/2023 – Remco Evenepoel (BEL – Soudal – Quick Step) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

Incalzato sulla possibilità di perdere domani volutamente la maglia rosa, il campione del mondo ritratta un po’ le intenzioni della prima tappa: “Ci sono dei corridori molto forti in corsa, avere la maglia rosa ha vantaggi ma anche lo svantaggio di dover tenere sempre il controllo della corsa.

E ancora sulla tappa con arrivo al Lago Laceno: “Domani è una corsa difficile, dovremo prima valutare quali saranno gli uomini che saranno nella fuga del mattino. Il piano è sempre quello di provare a perdere la rosa, ma non da un uomo che possa dire la sua in classifica. Dovremo quindi analizzare molto bene la situazione”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com