MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2024 - 107th Edition - 19th stage Mortegliano - Sappada 157 km - 24/05/2024 - Tadej Pogacar (SLO - UAE Team Emirates) - photo Massimo Fulgenzi/SprintCyclingAgency©2024

Giro d’Italia 2024, Tadej Pogacar: “Domani sarà un grande spettacolo sul Monte Grappa”


Altra giornata molto tranquilla per Tadej Pogacar al Giro d’Italia 2024. La Maglia Rosa ha potuto gestire la situazione nella diciannovesima tappa con arrivo a Sappada: la fuga è andata via nella prima fase di gara e il gruppo non si è dato battaglia, in attesa della frazione di domani che risulterà decisiva ai fini della classifica. Da sottolineare anche il fair play del corridore della UAE Emirates che, una volta accortosi della caduta di Geraint Thomas, ha praticamente fermato il gruppo dei migliori per attenderlo.

Canale InBici Media Group

Le parole dello sloveno sulla tappa odierna: “Oggi tutti pensavano alla tappa di domani, tranne i ragazzi che volevano andare in fuga. La partenza è stata velocissima e poi abbiamo controllato fino alla fine. La Movistar ha cercato di fare qualcosa. Purtroppo Thomas è caduto, è scivolato in cima al GPM ed a quel punto non aveva nessun senso continuare l’azione, nessuno vuole guadagnare secondi in questo modo”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Sulla frazione di domani: “Ho visto moltissimi visi familiari, molte persone che conosco, è stato un piacere andare in bici oggi, anche se è piovuto. Spero domani ci sia bel tempo, che possiamo goderci la giornata e spero in un grande spettacolo sul Monte Grappa”.

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com