MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
giro-ditalia-ciclocross-19-jpg

GIRO D’ITALIA CICLOCROSS



All’Ippodromo delle Capannelle – Hippo Group, il Memorial Romano Scotti assegnerà le maglie rosa definitiva dell’8/a edizione della corsa rosa

Canale InBici Media Group

 

Roma Capitale e Regione Lazio accoglieranno il Giro d’Italia Ciclocross per la propria tappa conclusiva. La 7/a edizione del Memorial Romano Scotti sarà ancora una volta di rilevanza internazionale: sullo stesso circuito che ha ospitato le ultime prove di Coppa del Mondo UCI di ciclocross, che ha visto trionfi degli atleti più importanti al mondo come Katherine Kompton, Marianne Vos, Eva Lechner, Kevin Pauwels e Niels Albert, verranno assegnate le maglie rosa definitive dell’8/a edizione della corsa rosa.

 

L’organizzazione è ancora una volta a cura dell’Asd Romano Scotti, organizzatrice del GIC, grazie alla collaborazione con Hippo Group Capannelle di Elio Pautasso, che ha messo a disposizione ancora una volta l’Ippodromo. L’appuntamento del 6 gennaio è ormai una tradizione per la città di Roma ed è il primo evento sportivo di caratura internazionale del nuovo anno che si svolge nella capitale.

 

 

 

 

Il circuito di circa 3 km regalerà come al solito forti emozioni a tutto il pubblico che accorrerà sulle tribune dell’Ippodromo: la gara è valevole anche come ottava e ultima prova del Trofeo Romano Scotti +Vista Lazio Cross, challenge regionale che si chiude nel meraviglioso e accogliente impianto romano. Al termine della giornata di gara saranno assegnate le maglie definitive di leader del circuito regionale. La gara sarà valevole anche come campionato regionale Esordienti I anno M/F del Lazio.

 

Anche quest’anno l’Asd Romano Scotti ospiterà la festa del ciclismo laziale. Alle ore 15, presso la Sala Derby dell’Ippodromo delle Capannelle, andrà di scena anche la festa del ciclismo laziale, organizzata dal Comitato Regionale del Lazio FCI. Insieme al presidente Mauro Antonio Pirone saranno presenti tutti i migliori atleti del Lazio che si sono distinti per meriti e per risultati durante tutta la stagione 2015 in tutte le varie discipline del ciclismo. Sarà presente anche la selezione regionale che ha conquistato il successo nella Coppa Italia Giovanile di ciclocross che si è svolta a Metaponto.

1
2
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com