MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIRO, MOVISTAR FIDUCIOSA IN VISTA DELL’ULTIMA SETTIMANA 


La Movistar si presenta al via dell’ultima settimana con la maglia rosa indossato da Richard Carapaz, il 25enne corridore ecuadoregno che sta letteralmente volando quando la strada sale. Nella conferenza stampa che si è svolta nel corso del giorno di riposo nell’hotel della squadra, il team manager Eusebio Unzuè spiega che il Giro è una storia ancora tutta da scrivere, ma che è importante avere dimostrato di essere una squadra molto affiatata. 

Canale InBici Media Group

“Richard è cresciuto nella nostra formazione giovanile – spiega il manager – e negli ultimi anni ha avuto una crescita a dir poco pazzesca. E’ stato sempre un bravo corridore, ma non pensavamo che potesse essere già così competitivo fin dallo scorso anno. Il Giro d’Italia è una corsa nella quale, negli anni, chi andava forte nella seconda settimana non sempre si è riconfermato nella terza. Insomma, la terza settimana sarà decisiva, ma noi la affrontiamo con fiducia”. 

Carapaz, dal canto suo, spiega: “Ho fiducia nella mia condizione per la terza settimana, al fine di poter conquistare almeno un posto sul podio finale. Sto inseguendo un sogno, che spero di poter realizzare. Ho una squadra che mi sta sostenendo al 100%, una squadra che è disposta a tutto per farmi mantenere la maglia rosa nell’ultima settimana. Non ci sono problemi di convivenza con Mikel Landa, è un grande amico, è stato il primo a congratularsi con me quando ho preso la maglia rosa”. 

Infine, secondo Landa, “gli altri corridori terranno sempre sott’occhio quello che farà Nibali, perché il vero favorito nella terza settimana è lui”. 

 

Da Darfo Boario Terme, Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com