MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GRAN FONDO RICCIONE, LA RIFINITURA SUL CIRCUITO DELLA MOTOGP! UN EMOZIONANTE OMAGGIO A TUTTI I PARTECIPANTI


Sale l’attesa per la 21esima edizione della “Gran Fondo Riccione”, la manifestazione ciclistica promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con Valeriano Pesaresi e con lo staff di EuroBike.

Canale InBici Media Group

Il giorno prima della granfondo, sabato 25 marzo tutti i partecipanti avranno l’opportunità di provare la loro bicicletta sulla pista del circuito “Marco Simoncelli” di Misano. 

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

La rassegna – in programma domenica 26 marzo – è inserita nel Campionato Italiano granfondo e medio fondo Acsi ed avrà come quartier generale il Palazzo del Turismo davanti all’elegante Piazzale Ceccarini, regno patinato dello shopping rivierasco.


Tante le novità di questa edizione. Una delle più suggestive ed originali è quella in partnership con l’autodromo di Misano, dove il prossimo mese di settembre si disputerà il Gran Premio di Motogp.

Ebbene, tutti i partecipanti alla Gran Fondo di Riccione avranno l’opportunità di accedere con la propria bicicletta sulla pista del circuito internazionale intitolato alla memoria di Marco Simoncelli. 

Il biglietto d’ingresso sarà utilizzabile alla vigilia della gran fondo – sabato 25 marzo – dalle ore 12 alle 13. 

Il comitato organizzatore quindi, invita tutti coloro che volessero partecipare a questa iniziativa guidata dallo staff di Euro Bike di munirsi del modulo scaricabile dal sito ufficiale della gran fondo Riccione ( www.granfondoriccione.com) compilarlo e convalidarlo presso l’apposito info – point istituito presso lo Show Room Tecno Bike Misano, adiacente all’ingresso dell’autodromo nella famosissima MWC Square. 

Un’ora di emozioni per provare, sui pedali, l’adrenalina di un vero circuito del Motomondiale, ma anche per mettere a punto la propria bicicletta a poche ore dal via della grande kermesse.

La Gran Fondo Riccione si snoderà lungo un suggestivo tracciato di circa 95 chilometri che terminerà nei pressi del parco acquatico di “Oltremare” (a due passi da Aquafan), un parco tematico ricco di attrazioni e adatto a tutta la famiglia.

La corsa è riservata ai cicloamatori di ambo i sessi tesserati ACSI – FCI – UISP ed Enti firmatari della convenzione di reciprocità con la F.C.I., in possesso di regolare tessera per l’anno 2023. 

Il pasta party, a base di prelibati prodotti del territorio, verrà offerto dal Centro Commerciale Perlaverde, emporio dello shopping situato a pochi chilometri dall’arrivo. Lo stesso Centro Commerciale sarà anche il quartier generale del 1° Gran Premio “Città di Riccione”, gara riservata alla categoria Allievi che si disputerà domenica 26 marzo alle ore 14.30.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

 

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *