Riese Pio X (Treviso), 06 settembre 2013 – E’ stata un’esperienza più che soddisfacente per BPeople quella fatta alla fiera di Friedrichshafen in Germania dal 28 al 31 agosto.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Numeri importanti quelli di Eurobike cha ha fatto registrare 45.200 visitatori specializzati provenienti da 111 paesi di tutto il mondo ai quali si aggiungono 1.883 rappresentanti dei media accreditati da 45 nazioni e oltre 20.000 appassionati che hanno invaso i padiglioni nel giorno aperto al pubblico. Numeri in crescita rispetto ai 43.700 del 2012, un segnale positivo che dimostra come la bicicletta non smetta mai di pedalare nemmeno di fronte alla crisi.
Eurobike è stata una passerella importante sia dal punto di vista commerciale che mediatico nella quale BPeople ha presentato le selle, tutte 100% made in Italy, che compongono la collezione 2014. La già
collaudata Vincre Ava con il suo mix vincente di innovazione, performance e design si conferma anche per la prossima stagione come la punta di diamante della collezione BPeople. Tra gli altri modelli proposti spiccano Unica dove carbonio e cuoio si mixano con tecnologia e stile nel raggiungimento della massima eccellenza; poi ci sono i modelli 109 Matt e 109 Shine selle leggere e potenti, nate per raggiungere prestazioni estreme e poi ancora Vincere NFS che si presta alle esigenze dei bikers per ogni attività e MX-Air la sella ideale per il pubblico femminile utilizzata anche dalle campionesse del Team BePink.
Inoltre nella collezione troviamo anche alcune importanti novità come le selle Kode (consigliata per la strada) e Dune (consigliata inveceper l’off road) due modelli altamente versatili che pur riassumendo tutti gli standard qualitativi di BPeople si rivolgono principalmentenon agli agonisti ma bensì al grande pubblico degli appassionati delle due ruote, a tutti coloro che praticano il ciclismo per il benessere fisico nel tempo libero ma anche che utilizzano la bici ogni giorno come mezzo di trasporto sano, divertente ed ecologico.