MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GRANFONDO CAMPAGNOLO ROMA: ALÉ SVELA LA MAGLIA UFFICIALE DELL’EDIZIONE 2019


Un nuovo partner tecnico per l’ottava edizione della Granfondo Campagnolo Roma: il marchio Alé ha creato una maglia ad hoc per tutti i partecipanti nelle versioni maschile e femminile.

Canale InBici Media Group

Ecco la maglia ufficiale della Granfondo Campagnolo Roma che tutti gli iscritti troveranno nel pacco gara dell’ottava edizione del prossimo 13 ottobre. Per questa edizione le maglie sono state disegnate e realizzate dal marchio veronese Alé, leader nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo.

La maglia Granfondo Campagnolo Roma Jersey Edition 2019 è frutto della stretta relazione tra Alé i suoi ciclisti professionisti, il marchio veronese collabora infatti da anni con i professionisti di Groupama-FDJ, Bardiani-CSF e il Team Alé – Cipollini.



Una maglia leggera, facile da aprire per maggiore aerazione, altamente traspirante e a rapida asciugatura, ideale per temperature miti e calde e creata per le diverse condizioni che potrebbero caratterizzare una giornata come quella del 13 ottobre quando i partecipanti dovranno affrontare tratti pianeggianti e quattro salite cronometrate per un totale di 2.000 metri di dislivello 120 km su strade interamente chiuse al traffico. 

Le spalle sono realizzate in tessuto elasticizzato super leggero, Il riporto a fondo manica è a taglio vivo per il massimo comfort. Sul retro ha tre tasche con inserti riflettenti per una massima visibilità e sicurezza in ogni condizione e su ogni percorso. 
Con questa maglia Alé ha trasferito la tecnologia e la vestibilità dei pro su di una maglia adatta a tutti i granfondisti. Vestibilità confortevole e tessuti che permettono la migliore termoregolazione del corpo ne fanno la nostra compagna di viaggi ideale. 

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com