MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-citta-di-padova-4-jpg

GRANFONDO CITTÀ DI PADOVA



Padova -L’arte e il ciclismo hanno molti elementi in comune come la fatica nel costruire un’impresa, il genio e la follia…Per questa ragione la Granfondo Città di Padova ha voluto un’artista veneta, Grazia Marino in arte Dadagabem, a rappresentare con i suoi eroi metafisici la manifestazione.

Canale InBici Media Group

 

 

Il disegno creato da Dagabem, per la Granfondo Città di Padova, rappresenta un Supereroe che con leggerezza pedala all’interno dell’Isola Memmia del Prato della Valle. Tutt’intorno è sospeso, le cupole della Chiesa di Santa Giustina e i pinnacoli del Prato. La forza del Supereroe ciclista diventa un tutt’uno con la leggerezza e il senso di libertà rappresentato dalla bici nel librarsi con eleganza sopra l’acqua. Il concetto espresso è che tutti noi possiamo essere dei Supereroi, anche se non tagliamo il traguardo per primi, perché ciò che conta è la libertà che solo la bicicletta e l’arte sanno offrire.

 

Per chi volesse approfondire la conoscenza delle opere di Dadagabem, ci sarà un’esposizione dell’artista, durante i giorni dell’evento, presso il Bike Friendly Hotel di Adriano legnaro, “Grand Hotel Terme” in Viale Stazione a Montegrotto-Padova.

I vincitori di ogni categoria riceveranno la stampa numerata dell’artista che sarà presente all’evento. Ai primi tre assoluti, della categoria maschile e femminile, di entrambi i percorsi, verrà data una targa con raffigurato il disegno dell’artista.

 

 

Supereroi alla Granfondo Città di Padova (Volo Onirico). Tecnica acrilici-metal

 

Segnatevi in agenda il week-end del 28-29 giugno perché sarà una festa della bicicletta con eventi, expo, arte e turismo. Per tutti i presenti, oltre che per i partecipanti alla Granfondo, ci sarà un Gourmet Party composto da un primo, un secondo di pesce con contorno, bibite e caffé.

Fantastici premi per i gruppi più numerosi, citybike, telefoni, bottiglie di vino Doc, prosciutto crudo e trolley by Roncato. Per ogni 15 iscritti, inoltre, un’iscrizione è in omaggio. Non dimentichiamo poi il pacco gara composto da una T-shirt esclusiva, integratori Pro Action con borraccia personalizzata, reggicatena TFM, Birra Scudata Antoniana, lattina Red Bull, Braccialetto Fondriest e pasta Jolly

Save the Date: 28-28 Giugno Prato della Valle – Padova

 

 

info Sc Padovani

sito internet: www.gfcittadipadova.it

e-mail: info@gfcittadipadova.it

mobile phone: +39 334 6964062

1
2
   
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com