MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-del-durello-1-jpg

GRANFONDO DEL DURELLO



RICCO MONTEPREMI PER IL SESTO TROFEO AVIS

Canale InBici Media Group

 

 

SAN GIOVANNI ILARIONE (VR) – Sabato dodici aprile alle ore 14.30 presso la sala civica del comune di San Giovanni Ilarione verrà presentata ufficialmente la dodicesima edizione della Granfondo del Durello.Saranno presenti Ivan Degasperi (Team Todesco) campione Italiano Marathon Master 1,Stefano dal Grande (Team Todesco),Martino Marana (Team Rana Tagliaro) ed altri nomi di rilievo della mountainbike veneta.Le novità non mancano in casa del Gruppo Basalti ,infatti,anche quest’anno, il comitato organizzatore ha voluto cambiare parte del percorso andando incontro alle esigenze di tutti i bikers.

 

Inoltre la Granfondo sarà valida come seconda tappa del Lessinia Tour e del circuito nazionale I.M.A.SCAPIN che ha inserito la competizione all’interno del proprio calendario.

Questo ci fa capire quanti energie sta impiegando il Gruppo Basalti per dare ampia visibilità alla propria manifestazione cercando anche di trovare un punto d’ incontro con le manifestazioni che si svolgono anche fuori Provincia e sopratutto Regione.

Ricordiamo che sono ancora pochi i giorni disponibili per aggiudicarsi un posto in griglia alla quota di 25 euro.Tuttavia la Granfondo del Durello non è solo mountainbike,ma anche tanto divertimento.

Viene perciò riconfermato l’appuntamento per sabato 26 aprile con il Durello Night Party,la festa aperta a tutti dove a farla da padroni saranno il piatto di frittura di pesce accompagnato da un bicchiere di vino “Lessini Durello” prodotto dalla Cantina di Soave.

 

Nel 2013 si è registrato un tutto esaurito e anche per il 2014 le prevendite saranno 500.La

serata proseguirà con musica a 360 gradi e fiumi di Durello.

Per quanto riguarda, invece, più da vicino la Granfondo del Durello sarà decisamente ben attrezzata ed ampia l’area riservata ai Team ed agli espositori. Sul sito www.asbasalti.it è possibile scaricare i moduli per la prenotazione dello spazio.

 

Al termine della manifestazione un gustoso pasta party attenderà tutti gli atleti all’arrivo e

gli accompagnatori potranno usufruirne ad un costo di 3 euro.

 

Partners ufficiali dell’evento saranno l’AVIS – che da anni ha sposato la Granfondo del Durello- la Cantina di Soave ed il Consorzio Lessini Durello.A proposito di SESTO TROFEO AVIS, il montepremi maschile ammonta a 300 euro per il primo assoluto,che scendono a 200 per il secondo e 100 per il terzo. Il montepremi femminile invece mette a disposizione 150 euro per la prima donna,100 per la seconda e 75 per la terza.

Per informazioni visitare il sito www.asbasalti.it oppure la pagina Facebook

www.facebook.com/GFDURELLO.

 

 

asbasalti landing page2014
IMG 2599
IMG 2669
 
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com