MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-della-vernaccia-10-jpg

GRANFONDO DELLA VERNACCIA



Si preannuncia ricco e variegato il pacco gara della granfondo in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si).

Canale InBici Media Group

 

 

Pronto il pacco gara della 20ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa, in programma domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa. Un pacco gara ricco e variegato, davvero per tutti i gusti

 

Anzitutto al suo interno i ciclisti troveranno un buff della Sportful, poi un prodotto della Stac Plastic e uno della Nuncas per la pulizia del vestiario tecnico, oltre a una bomboletta della WD-40 e ad alcuni campioncini di altre ditte.

 

Diversi, poi, i prodotti alimentari, come una bottiglia di Vernaccia con etichetta appositamente realizzata per il ventennale, un pacco di pasta Fabianelli e un vasetto di miele.

 

Si ricorda che la manifestazione offrirà due percorsi agonistici (168 e 115 chilometri) e uno cicloturistico di 63 chilometri. Senza dimenticare la randonnée di 190 chilometri, il percorso slowbike con degustazioni di prodotti tipici e la minigranfondo per bambini.

 

Sarà possibile iscriversi alla granfondo colligiana versando una quota di 30 euro fino al 5 maggio. In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro.  Si ricorda che la manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana, dell’InBici Top Challenge e del Dalzero.it

 

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento.


www.granfondodellavernaccia.it

pacchi-gara t
     
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com