MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
granfondo-liotto-2016-jpg

GRANFONDO LIOTTO 2016



Domenica 10 aprile 2016 a Vicenza nuovo appuntamento con la 18.a Granfondo Liotto

Canale InBici Media Group

Iscrizioni aperte dall’1 novembre con tante agevolazioni e novità

Due percorsi in puro stile Mediofondo e Granfondo

Seconda prova del circuito Alé Challenge 2016

 

 

Gli amanti delle due ruote di tutta Italia possono già iniziare a prepararsi per “invadere” in sella alle amate biciclette il centro storico di Vicenza, in occasione della diciottesima Granfondo Liotto di domenica 10 aprile 2016. Dopo il successo della precedente edizione, che ha visto ben 2000 ciclisti allo start pronti a dare il meglio sulle strade tra il centro storico del capoluogo vicentino e i Colli Berici, il nuovo appuntamento si prospetta una tappa imperdibile per chi vuole iniziare la stagione primaverile in bellezza.

Dal primo novembre sul sito ufficiale dell’evento saranno ufficialmente aperte le iscrizioni, con tante novità e agevolazioni per chi decidesse di iscriversi entro il 31 dicembre alla speciale quota di 33 Euro, mentre tutti i tesserati SDAM potranno usufruire della scontatissima tariffa di 29 Euro, valida fino al raggiungimento di 200 pettorali.

 

Il comitato organizzatore, capitanato dai fratelli Doretta, Luigina e Pierangelo Liotto, ha confermato che anche nel 2016 la gara si svolgerà lungo due percorsi, il mediofondo di 95 km e 1400 metri di dislivello e il granfondo di 130 km e 2300 metri di dislivello, andando così a soddisfare le esigenze di tutti. Il via scatterà dal cuore della città di Vicenza, in Viale Roma, che sarà anche il punto di arrivo della gara, per poi proseguire alla volta dei Colli Berici. Una bella occasione per pedalare in un contesto unico, ammirando il centro storico e molti dei monumenti che hanno contribuito a fare della città un patrimonio dell’umanità UNESCO, nonché un modo per mettersi alla prova sui saliscendi che da sempre contraddistinguono la Granfondo Liotto. La sicurezza sarà in primo piano, con molti tratti del percorso chiusi al traffico, mantenendo quindi alti gli standard qualitativi come è avvenuto nelle precedenti edizioni dell’evento.

La gara vicentina sarà a tutti gli effetti valida per il Campionato Italiano ACSI ed è confermato che farà parte del circuito Alé Challenge, di cui sarà il secondo appuntamento. Anche questa prossima diciottesima edizione sarà in memoria di Gino Liotto, il padre fondatore della storica azienda Cicli Liotto. Tutte le informazioni complete sono disponibili sul sito www.granfondoliotto.it

 

 

 

 

Partenza colore
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com