MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GRANFONDO SAN BENEDETTO DEL TRONTO 2023: SEGRETERIA E PRANZO AL GEKO VILLAGE


Domenica 23 aprile appuntamento con la granfondo in programma a San Benedetto del Tronto (Ap), che avrà il suo quartier generale al Geko Village, dove si terrà anche il gustoso pranzo finale. Due i tracciati. Tanti gli eventi collaterali. Fino al 5 aprile iscrizioni a 45 euro.

Si avvicina a grandi passi la 14ª edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto – Riviera delle Palme, che si terrà domenica 23 aprile a San Benedetto del Tronto.

Canale InBici Media Group

Anche quest’anno la logistica della manifestazione sarà presso gli accoglienti e colorati locali del Geko Village, che si trova a poche centinaia di metri dalla partenza e dall’arrivo. Proprio qui ci sarà la segreteria e si svolgerà il pasta party.
Questo il menù: pasta mezze maniche, gustosa mozzarella Sabelli, azienda che dal 1921 è sinonimo di grande qualità dei propri prodotti, alici Euromar, olive all’ascolana fatte a mano, prodotto tipico del territorio, e insalata Ambruosi & Viscardi.



La granfondo, che partirà alle ore 8 da Viale Buozzi, offrirà due bellissimi tracciati: un lungo di 119,55 chilometri (1666 metri di dislivello) e un corto di 95,70 chilometri (1297 metri di dislivello). Durante quest’avventura su due ruote, i ciclisti pedaleranno nell’entroterra piceno alla scoperta di alcune perle del territorio, lungo salite impegnative ed entusiasmanti. Ulteriori dettagli sulla pagina apposita del sito internet ufficiale (clicca qui).

Fino al 5 aprile iscrizioni a 45 euro (clicca qui)

La granfondo sarà, però, solo il clou di una tre giorni ricca di attività. Venerdì 21 aprile ci sarà la Pedalata in rosa. Sempre venerdì 21 aprilee sabato 22 aprile si terrà Piceno Trail, un’avventura lunga 200 chilometri, unsupported e in bikepacking, che si svolgerà lungo strade bianche, sentieri storici e strade asfaltate e che potrà essere affrontata in sella alla propria gravel o alla propria MTB. Sempre sabato 22 aprile spazio anche al Geocaching: una caccia al tesoro interattiva ed ecosostenibile da svolgere in bicicletta o a piedi, al termine della quale ci sarà un premio finale. Alle ore 16 di sabato 22 aprile, inoltre, si terrà il convegno Sport e longevità

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *