MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GSG VESTE IL TEAM NOVO NORDISK


Per il terzo anno consecutivo l’azienda veneta vestirà il team professionistico americano composto esclusivamente da atleti diabetici

Canale InBici Media Group

E’ partita dalla Spagna la stagione 2020 del team Novo Nordisk. Atleti e staff si sono ritrovati per pedalare al caldo e presentare tutte le novità che riguarderanno questa formazione Professional, che da anni è composta esclusivamente da atleti diabetici. Un messaggio forte e impattante di sport senza confini : ispirare, educare e dare una possibilità a tutte le persone affette da diabete di svolgere lo sport che amano i più.

Gsg è a fianco del team da tre anni e lo sarà fino al 2021.

La maglia 2020, presenta in grande le caratteristiche che da sempre uniscono la squadra a GSG : Changing Diabetes è la risposta di questi atleti alla grande sfida che ogni giorno un diabetico porta avanti nella vita quotidiana. E’ la filosofia #challengeyourlimits che GSG condivide ogni giorno, nella costante ricerca dei dettagli, del materiale di alta qualità e della manifattura totalmente made in Italy.

Siamo molto felici di supportare anche quest’anno il Team Novo Nordisk – ammette Simone Fraccaro, CEO Gsg- la squadra è la bandiera di GSG nel mondo. Sempre protagonista e all’attacco nelle gare in cui è presente, basti pensare la Milano Sanremo dello scorso anno con 4 atleti in fuga. Novo Nordisk è molto legata all’Italia e noi lo siamo a loro”.

La maglia scelta dal Team Novo Nordisk è il prodotto : AERO. Scoprile le caratteristiche tecniche qui : bit.ly/2S56bp4

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com