MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
hoppla-petroli-firenze-vince-ancora-jpg

HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE VINCE ANCORA.



Dopo la splendida vittoria di Ballerini, questa volta è Marco Corrà a portare sul gradino più alto del podio la Hopplà – Petroli Firenze, squadra satellite del team Tinkoff, conquistando in volata la vittoria al GP La Torre di Fucecchio.

Canale InBici Media Group

 

“Avevamo deciso sin dal mattino di rendere dura la gara da subito – racconta un felicissimo Marco Corrà – il DS Piscina ci ha chiesto di tenere subito il ritmo alto e provare a fare selezione. Ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a portare via un gruppetto. Così a 2 giri dalla fine abbiamo iniziato a preparare la volata.

La squadra è stata fantastica – prosegue Corrà – i miei compagni mi hanno tenuto davanti; Albanese poi ha lavorato praticamente per tutto l’ultimo km, lasciandomi a 200 metri d traguardo. A quel punto sono partito ed ho finalizzato il lavoro del team”.

“Sono davvero felice di questo week end – racconta il DS Piscina – perché al di là delle vittorie ho visto un gruppo unito. Con il Presidente Gigli e grazie al supporto di due patron appassionati come Sandro Pelatti e Claudio Lastrucci abbiamo costruito una formazione che, sono certo, saprà lottare in ogni occasione”.

Immediately Comunicazione
Giuseppe Costantini
immediatelyitalia@gmail.com
www.Immediately.it

PhotoScanferla 14398
     
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com