MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

I JUNIORES DELLA BORGO MOLINO VIGNA FIORITA AL LAVORO A LAZISE


La Borgo Molino Vigna Fiorita è al lavoro per essere nuovamente protagonista nel 2023, dopo i tanti successi conquistati nelle ultime stagioni. La formazione juniores, diretta da Cristian Pavanello, Luciano Rui e Carlo Merenti, è ritiro a Lazise (Vr), all’Hotel Confine, dove rimarrà fino a sabato 7 gennaio.

Giornate di allenamenti su strada ma, soprattutto un periodo utile per affinare ulteriormente la conoscenza tra i corridori e creare il giusto spirito di gruppo, rafforzando quella coesione necessaria a esprimersi su livelli importanti.

Canale InBici Media Group



“Affrontiamo le prime uscite in bicicletta tutti assieme – dichiara Pavanello –, il prossimo ritiro è in programma a febbraio. Con i ragazzi stiamo lavorando anche in prospettiva della liberalizzazione dei rapporti, situazione che ha leggermente modificato la tipologia di preparazione. Il ritiro è utile, inoltre, per testare i materiali forniti dai nostri partner”.

Un ritiro, insomma, con molteplici finalità, in una fase cruciale della preparazione in vista di una stagione in cui la Borgo Molino Vigna Fiorita cercherà di confermare il suo prestigioso ruolo nel panorama nazionale: decine le vittorie ottenute nelle ultime stagioni, nelle quali il team neroverde ha lanciato tanti talenti. Ripetersi è l’obiettivo del 2023.

Questa la formazione juniores della Borgo Molino Vigna Fiorita 2023:
Confermati: Renato Favero, Matteo Cettolin, Matteo De Monte, Luca Graziotto e Samuel Novak

Nuovi:
Ares Costa, Nicola Battain, Nicolò Casagrande, Giovanni Rapporti, Andrea Montagner, Andrea Bessega, Thomas Turri, Jacopo Pavanello, Andrea Scarso, Alessio Gerotto e Filippo Cettolin.

Staff tecnico: Christian Pavanello, Luciano Rui, Carlo Merenti

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata



Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com