MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL 23 FEBBRAIO MANIFESTAZIONE DEI CICLISTI A ROMA PER LA SICUREZZA STRADALE


La Federazione Ciclistica Italiana sostiene convintamente, anche a livello nazionale, la manifestazione del 23 febbraio al Colosseo a Roma e si augura che possa rappresentare un momento in grado di accumunare tutti per una battaglia di civiltà e sensibilizzazione verso gli utenti delle due ruote. Per questo invita tutte le società e i tesserati a partecipare.

Canale InBici Media Group

“Quando ho saputo dai dirigenti del Comitato regionale del Lazio dell’idea di Alessandro Malagesi, delegato del settore amatoriale dello stesso comitato – afferma il presidente Di Rocco –, e dell’entusiasmo che questa in poco tempo è riuscita a suscitare, li ho invitati a proseguire a nome di tutta la Federazione, anche superando le inevitabili divergenze e nel più ampio spirito unitario.”

Lo stesso Alessandro Malagesi, impegnato nel coordinamento dell’evento, ha ricordato: “Le società sportive del Lazio della FCI sono state le prime a dare il loro appoggio a questa iniziativa. Abbiamo sentito la necessità di allargarla il più possibile per evitare che fosse identificata solo con una sola manifestazione cicloamatoriale della federazione.”.

Appuntamento quindi il 23 febbraio a Roma.

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG

Un Commento

  1. Mario Nespolini

    Come si svolge l’evento? Qual’è il programma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com