MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
il-red-bull-chase-my-time-sta-tornando-2-jpg
IL RED BULL CHASE MY TIME STA TORNANDO 2

IL RED BULL CHASE MY TIME STA TORNANDO



A grande richiesta, dopo il successo dell’edizione 2015, torna il Red Bull Chase My Time: il contest promosso da Marco Aurelio Fontana per tutti gli appassionati di cross country.

Canale InBici Media Group

Il Prorider del Team Cannondale Factory Racing vi invita a mettervi alla prova sul tracciato del Crocione, su cui spesso si allena, nel piacentino. «Si tratta del giro che si percorreva nella gara di Lugagnano Val d’Arda (PC) fino ai primi anni 2000. È un percorso impegnativo dal punto di vista fisico perchè presenta una salita lunga e ripida che dal paese porta ad una grossa Croce per poi scendere dai “pazzi”, sentiero guidato su terra con un paio di tratti ripidi e qualche radice, e successivamente dai “Remartei” dove si incontra un fondo più sassoso e qualche dente da cui scendere. L’ho scelto perché è un tracciato che dà la possibilità di tirar fuori sia le proprie caratteristiche di scalatore che le doti da discesista e mettersi alla prova a 360°» racconta Marco che ha scelto personalmente il percorso.

Il contest prenderà il via il 4 aprile e tutti i biker di qualsiasi grado d’esperienza avranno quattro mesi per andare a trovare “a casa” il numero uno del fuoristrada italiano, che quest’anno punta forte ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, e cimentarsi sul percorso da lui appositamente pensato per questa seconda edizione.
A breve tutti i dettagli sul tracciato, sul regolamento e tutte le novità del Red Bull Chase My Time saranno disponibili su www.redbull.com.

 

fonte ufficio stampa

Giulia De Maio

b34f7c97-5ab0-43e1-ab0f-0963e338422b
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com