MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

“Il Tour de France è nella mia mente” – Pogačar si aspetta Vingegaard pronto per Luglio


Tadej Pogačar non si nasconde: il Tour de France 2024 è il suo grande obiettivo della stagione. Il campione sloveno, fresco vincitore del Giro delle Fiandre, ha parlato apertamente delle sue ambizioni in vista della Grande Boucle.

Canale InBici Media Group

Il Tour de France è sempre il mio principale focus”, ha dichiarato Pogačar. “È la gara che ho nel mirino e a cui penso costantemente. Voglio arrivare al via nelle migliori condizioni possibili per provare a vincere ancora.”

Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Il 24enne della UAE Team Emirates ha messo in chiaro le sue intenzioni, consapevole che dovrà vedersela ancora una volta col grande rivale Jonas Vingegaard. Il danese della Jumbo-Visma, infatti, è pronto a difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Vingegaard è un avversario di altissimo livello”, ha ammesso Pogačar. “So che mi aspetterà al Tour in grande forma. Sarà una sfida durissima ma sono pronto a dare il massimo per prevalere.”

Il due volte vincitore del Tour (2021 e 2022) è fiducioso di poter contare su una UAE Team Emirates all’altezza della situazione: “La squadra mi sta supportando al meglio. Sono sicuro che saremo pronti per affrontare Vingegaard e gli altri rivali a luglio.”

Insomma, Pogačar non ha dubbi: “Il Tour de France è sempre il mio grande obiettivo. È la corsa a cui penso costantemente e su cui sto lavorando con grande dedizione.”

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *