MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

IL CICLISMO MESSAGGERO DI PACE 


Limar nel Ciclismo. Il Team Rusvelo Cycling nel giro di una settimana è passato dalla vittoria di una tappa della competizione UAE dell’UCI WorldTour – con il corridore ceco Mathias Vacek – all’essere bannato dalle corse. La squadra, che è ora alla ricerca di un nuovo sponsor, ha affermato: 
“Siamo certi che la politica vada tenuta lontana dallo sport e lo sport sia una piattaforma per l’unità delle nazioni.

Canale InBici Media Group


Il ciclismo e la nostra squadra, in particolare, potrebbe essere messaggero di pace. Siamo per la pace nel mondo e non sosteniamo nessuna guerra. Continueremo la ricerca di un nuovo title sponsor. Insieme ad un nuovo partner potremo tornare subito a gareggiare con un nuovo nome e decidere insieme quale paese rappresenterà la nostra squadra internazionale.”

Come azienda di ciclismo, i nostri caschi sono semplicemente fatti per salvaguardare vite, senza alcun giudizio su chi li indossa. Continueremo a  sostenere la squadra con questo spirito di salvaguardia e protezione.

Auguriamo il meglio alla squadra Rusvelo Cycling e a tutti i suoi corridori. Speriamo che venga trovata una soluzione al più presto per il Team composto da 21 atleti provenienti da sei Nazioni diverse. Lo sport ha i colori di tutte le nazioni e deve unire, non dividere!

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione riservata

SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *