MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
ima-scapin-33-jpg

IMA SCAPIN



Vittoria assoluta delle squadre IMA alla granfondo del Durello, allestimenti da grandi eventi, podi di categoria con bikers da tutto il centro nord Italia e passaggio su RAI e Nuvolari TV, questo è il risultato di squadra che unisce passione al cosiddetto “olio di gomito” che contraddistingue uno dei circuiti di riferimento in Italia.

Canale InBici Media Group

 

 

 

Ci sono stati tentativi di imitazione, ma mal riusciti, quello che stanno nuovamente mettendo in campo gli IMA Scapin sono numeri veri, quantificabili sul campo.

Quello che si è visto domenica 27 aprile alla GF del Durello è stato un tripudio del buon gusto, delle cose fatte bene e assieme.

Il C.O. IMA sul campo con il C.O. dell’ASD Basalti, sotto la pioggia, per riuscire a portare a termine una gara di altissimo livello e con effetti scenografici all’arrivo da grandi eventi e se questo non bastasse, proprio oggi arriva la notizia che lunedì 5 maggio la Val di Merse uscirà per la prima volta su Nuvolari TV e lunedì 12 maggio, sempre sullo stesso canale nazionale 60 e 244 del digitale terrestre, la puntata sarà interamente dedicata alla GF del Durello.

 

 

Tutto questo va a sommarsi al fatto che le prime tre società vittoriose sono società IMA Scapin con oltre 100 iscritti solo loro tre.

I podi delle categorie parlavano accenti di tutto il centro e nord Italia, gli alberghi erano pieni da San Bonifacio a Bolca. Questi sono gli IMA Scapin, quelli che non emanano proclami se non basati su fatti concreti, come quelli di domenica scorsa e come il fatto che gli sponsor avranno un opportunità di tipo nazionale in più ed inaspettata: un bel regalo a chi sostiene il super montepremi IMA Scapin.

L’amicizia, poi, tra i C.O. di gara e di circuito, rimane un valore insostituibile e che solo lavorando sul campo assieme si può instaurare e radicare ottenendo i risultati che le gare IMA stanno ottenendo.

 

Info su www.italianmtbawards.com  

durello143
durello145
   
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *