MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
ima-scapin-piu-qualita-piu-convenienza-jpg

Ima Scapin: più qualità, più convenienza



Il circuito nazionale targato Scapin, da tre anni tiene ferma la quota abbonamento, proponendo di anno in anno gare sempre nuove e di alta qualità.

Canale InBici Media Group

 

Cosa determina la qualità delle gare? Il numero di partecipanti o i servizi offerti dalle singole organizzazioni e dal circuito di appartenenza?

 

E’ opinione del C.O. degli IMA Scapin, che sia proprio la seconda opzione; è proprio questa la forza di questo importante circuito, il fatto che al suo interno vi siano persone con esperienza, che valutano le tappe e che a volte, in accordo con i comitati organizzatori, apportino degli aggiustamenti che vanno a favore della qualità organizzativa delle singole tappe.

 

Chi ti da di più degli Italian MTB Awards in termini di servizi, premi, visibilità, rapporto costi – numero delle tappe? Le scelte fatte dal C.O. di circuito, in accordo con i C.O. di tappa, è stato quello di andare incontro ai bikers e alle società: da ben tre anni l’abbonamento rimane pressochè uguale.

 

Solo 190 euro per nove tappe, quest’anno ancor meglio distribuite lungo tutta la stagione:

 

ecco il calendario 2014

 

13.4 GF Val di Merse (Rosia – Siena)

27.4 GF del Durello (S. Giovanni Ilarione- Verona)

11.5 Da Piazza a Piazza (Prato)

08.6 Atestina Superbike (Este – Padova)

15.6 Casentino Bike (Bibbiena – Arezzo)

06.7 Baldo Bike (Rivoli Veronese – Verona)

 

                                                       07.9 GF della Ceramica (Sassuolo – Modena)

                                                       14.9 Rampiconero (Camerano – Ancona)

                                                       12.10 Tremalzo Superbike (Tremosine -Brescia)

 

Due sono le novità: GF del Durello e Marathon della Ceramica. Tutte gare facilmente raggiungibili con le direttrici autostradali e di grande caratura.

 

Come si potrà ben notare ci saranno due gare ad aprile, una  a maggio, due in giugno, una ai primi di luglio, due a settembre e una in ottobre.

Ricordiamo, inoltre, che gli IMA Scapin fanno anche parte del girone nord dei prestigiosi All Star, la quale finalissima, contro il girone centro e sud si svolgerà a Collarmele (Aq).

In questi giorni si stanno definendo i premi, ma viste le conferme degli sponsor e l’innesto di nuovi, il valore delle risorse messe in campo, dovrebbe rimaere immutato, pertanto, bikers e team, valutate bene gli IMA Scapin:

 

Costo: 190 euro z 9 gare

Tappe: di alto valore organizzativo, ben dislocate sul territorio e facilmente raggiungibili

Servizi: i servizi offerti dagli IMA Scapin sono risaputi; presenza sul campo dal sabato, disponibilità verso gli abbonati e non solo, istituzione del processo alla tappa, premiazione di altissimo livello (quest’anno con i comici di Colorado Cafè), presenza dei media sul campo, tv compresa, cronometraggio unificato con possibilità di cliccare sul nome e leggere anche gli intertempi di ognuno, by TDS.

Premi: inutile dilungarsi a quantificare i premi. Ricordiamo solo che sono stati estratti per gli All Finisher ben 11 week end, un telaio Scapin del valore di 1900 euro, assegno di euro 5000 al primo team e a scalare, 4000, 3000 ecc..qui sotto il link della pagina premiazioni:

italianmtbawards.com

 

Insomma, gli IMA Scapin sono già pronti per una stagione 2014 di altissimo livello ed il fatto che da anni continuino a riproporre un così alto livello di servizi e premi, dev’essere vista come una GARANZIA ASSOLUTA.

 

In gennaio apriranno gli abbonamenti, verrà aggiornato il sito internet, anche con la lista premi, intanto seguiteci su: facebook.com

 

 

1
2
3
1358646965
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com