A seguito del rinvio della Gran Fondo Internazionale Laigueglia – originariamente in programma il 25 febbraio e poi posticipata, per condizioni meteo proibitive, al prossimo 11 marzo – il Comitato Organizzatore dell’InBici Top Challenge, per venire incontro alle legittime istanze di alcuni abbonati, ha deliberato un’importante novità regolamentare.
Tutti quei ciclisti che, per impegni concomitanti, non potranno partecipare alla Gran Fondo Internazionale Laigueglia di domenica prossima, avranno l’opportunità di recuperare il punteggio alla Gran Fondo di Alassio del 22 aprile. In questo modo, nessuno verrà penalizzato e la classifica del circuito non sarà, in alcun modo, falsata.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
“Il rinvio della Gran Fondo Internazionale Laigueglia all’11 marzo – spiega la coordinatrice del circuito Sara Falco – rischiava di privare alcuni nostri abbonati del diritto di partecipare alla prima tappa dell’InBici Top Challenge. Pertanto abbiamo deciso di offrire loro una comoda alternativa: chi non potrà essere presente alla Gran Fondo Laigueglia avrà comunque la possibilità di recuperare il punteggio alla Gran Fondo di Alassio del prossimo 22 aprile. In quell’occasione, il loro piazzamento verrà quindi ritenuto valido ai fini della classifica del circuito”.
Per usufruire di questa opportunità, il Comitato Organizzatore dell’InBici Top Challenge raccomanda agli abbonati interessati di far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 18 di giovedì 8 marzo 2018, inviando una mail all’indirizzo redazione@inbici.net