MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
inbici-top-challenge-21-jpg
INBICI TOP CHALLENGE 21

INBICI TOP CHALLENGE



Domenica 3 aprile la prima tappa del nuovo circuito fondistico, con la Granfondo Selle Italia Via del Sale a Cervia (Ra). L’abbonamento permetterà la partenza in una griglia dedicata. Gli iscritti entro il 31 dicembre riceveranno anche il Welcome Pack.

Canale InBici Media Group

 

11 novembre 2015 – Sarà la Romagna a tenere a battesimo l’InBici Top Challenge, il neonato circuito fondistico articolato in sei tappe e che toccherà quattro regioni diverse.

Domenica 3 aprile la prima prova sarà infatti la Granfondo Selle Italia Via del Sale a Cervia (Ra), uno degli appuntamenti più prestigiosi della primavera ciclistica come testimoniano ormai da anni le migliaia di partecipanti presenti all’evento.

Saranno due i percorsi validi per le graduatorie del challenge: il granfondo, lungo 150 chilometri, e il mediofondo, da 107 chilometri. Lo start verrà dato alle ore 8.00 dal lungomare Deledda, con i corridori che si dirigeranno nell’entroterra, per affrontare le salite tipiche della collina romagnola.

La salita di Montecavallo sarà la prima asperità di giornata, affrontata da entrambi i tracciati. Il granfondo poi scalerà il Ciola, quindi conquisterà la “Cima Pantani” a Montevecchio. L’ultima fatica sarà la scalata a Paderno, prima del rientro verso Cervia.

Il mediofondo invece dopo Montecavallo aggredirà l’ascesa a Collinello per poi guadagnare il traguardo in riva al mare.

L’abbonamento al circuito permetterà ai suoi iscritti di partire in una griglia dedicata: chi si contenderà un piazzamento in classifica potrà quindi partire nello stesso schieramento dei propri avversari, per una competizione sportiva e leale. Dalla seconda prova in poi i leader di categoria partiranno nella griglia di merito. La scelta del tracciato nella prova cervese attribuirà la partecipazione alle classifiche generali mediofondo o granfondo dell’Inbici Top Challenge.

Tutte le informazioni sulla Granfondo Selle Italia Via del Sale sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione (www.granfondoselleitalia.org)

 

 

 

CALENDARIO INBICI TOP CHALLENGE

 

3 aprile: Gran Fondo Selle Italia Via del Sale – Cervia (Ravenna)

8 maggio: Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – C.Val d’Elsa (Siena)

29 maggio: Gran Fondo San Benedetto del Tronto – SBT (Ascoli Piceno)

5 giugno: Gran Fondo del Capitano – Bagno di Romagna (Forlì Cesena)

26 giugno: Gran Fondo Straducale – Urbino (Pesaro Urbino)

17 luglio : Gran Fondo “La leggendaria Charly Gaul” – Trento

 

ISCRIZIONI INBICI TOP CHALLENGE

L’abbonamento al circuito permette, con soli  160 euro, di prendere parte alle sei bellissime prove, tra le più suggestive del calendario nazionale.  Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 26 marzo prossimo.

Chi si abbonerà entro il 31 dicembre 2015 riceverà anche il Welcome Pack, all’interno del quale troverà articoli tecnici per un valore di circa 70 euro.

Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità off-line), l’11°è omaggio.

Tutte le informazioni sull’InBici Top Challenge sono disponibil sul sito www.inbicitopchallenge.net o sulla pagina Facebook  

IMMAGINI:
Al via il 3 aprile da Cervia la prima edizione dell’InBici Top Challenge (ph Play Full)

 

 

1
parte-da-cervia-l-inbici-top-challenge
   
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com