tripoint
tripoint
2018 Road World Championship Innsbruck - Tirol - women elite road race 156,2 km - 29/09/2018 - Erica Magnaldi (Italy ITA) - Photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2018

INNSBRUCK 2018 – IL SOGNO DI ERICA MAGNALDI: “DAI MASTER AL MONDIALE ELITE, CHE SODDISFAZIONE!”


Erica Magnaldi è uno dei volti nuovi della nazionale di Dino Salvoldi. Portacolori della BePink, fino all’anno scorso questa ragazza correva solo a livello amatoriale, con ottimi risultati conseguiti nelle granfondo. “Un anno e mezzo fa ho avuto l’opportunità di gareggiare tra le Elite – ci racconta dopo il traguardo – e ricordo ancora che alla mia prima gara non pensavo di riuscire a finire la corsa. Invece questa stagione è andata meglio di quanto pensassi”.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

“Essere qui è davvero un sogno – prosegue la Magnaldi – è stata una vera emozione avere la possibilità di gareggiare al fianco di queste ragazze ed è stato un onore essere di appoggio alle mie compagne. Ho cercato di fare del mio meglio, sapevamo già dopo la crono che la nazionale olandese era quasi imbattibile, però abbiamo lavorato bene e alla fine è arrivato questo bellissimo bronzo per Tatiana. Siamo davvero tutte molto felici per lei”.

 

A cura di Carlo Gugliotta, inviato a Innsbruck per InBici Magazine

Tripoint
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *