tripoint
tripoint
ivan-risti-vince-il-triathlon-sprint-citta-di-cremona-jpg
Ivan Risti vince il Triathlon Sprint Città di Cremona

Ivan Risti vince il Triathlon Sprint Città di Cremona



Ivan Risti vince il Triathlon Sprint Città di Cremona e torna ad assaporare il gusto della vittoria.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

 

Una gara al comando quella di Ivan che ha preso la testa sin dalla frazione natatoria e l’ha tenuta sino all’arrivo precedendo l’ungherese Csaba Rendes e l’atleta UNI.Team Gianluca Pozzatti.

Ivan è reduce da un importante periodo di allenamenti in Val Di Fiemme, a Predazzo, sotto l’attenta guida di Alberto Bucci e in compagnia di Alessandro Degasperi e alcuni atleti UNI.Team.

Ivan al traguardo: “Dopo qualche sfortunato episodio, come la rottura della catena mentre ero in testa all’Italyman di Malgrate, sono riuscito a vincere. Le sensazioni erano buone sin dall’inizio, la mia forma è in crescendo e pronta per affrontare l’ultima parte di stagione.”

Ivan Risti ha vestito l’azzurro più di una volta ed è salito sui podi delle più importanti competizioni nazionali di triathlon sprint e olimpico. Il bronzo ai Campionati Mondiali Universitari e il titolo di Campione Italiano di Triathlon sprint nel 2007 sono tra i suoi risultati più importanti che lo vedono anche sul podio di gare ITU. Gareggia per la DDS Milano per la quale ha vinto il titolo di Campione Italiano di Triathlon a squadre nel 2011. Ha preso parte a più gare del circuito Ironman 70.3.

Ivan è supportato da importanti aziende del mondo dello sport: Enervit, On, Muraca, Camaro, Compressport, Nilox, Tyr, Las, fi’zi:k, Garmin, Trispecialist.com.

 

a cura di

Daniele Moraglia
Sport Time S.r.l.
Via Monte Mulat, 38
38037 Predazzo (Tn)
Cellulare +39.345.3426463

3
5
podio Cremona
podio m
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *