MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
photo @ jonnymole.com

Jonny Mole a BECYCLE rivela l’eccellenza del design made in Italy e il futuro del gravel


Il designer veneto Jonny Moletta sarà ospite a BECYCLE, il nuovo evento di Pitti Immagine dedicato al mondo della bicicletta, in programma a Firenze dal 26 al 28 giugno 2024 presso la Stazione Leopolda.

Canale InBici Media Group

Jonny Moletta interverrà, venerdì 28 giugno alle ore 14.45, presso la West Hall della Stazione Leopolda, con uno speech dal tema “Il design viaggia veloce. Stile e classe all’italiana”.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Nel corso del talk, moderato da Marco Pianura & Marcello Finelli, oltre ad illustrare la personale esperienza di designer nel settore del ciclismo, Moletta esporrà la futuristica concept bike Dream Machine 2.5, audace prototipo interamente realizzato dallo studio JonnyMole per celebrare il suo 25° anniversario.

Questa concept bike è il frutto della visione audace di JonnyMole per il prossimo capitolo nell’evoluzione delle bici gravel. Dream Machine 2.5 combina tecnologie avanzate con un design che cattura l’immaginazione: presenta un telaio doppio unico nel suo genere che non solo conferisce alla bicicletta una presenza distintiva sulla strada, ma offre anche prestazioni superiori e la possibilità di integrare una vasta gamma di accessori.

Dream Machine 2.5 rappresenta non solo un traguardo significativo per JonnyMole, ma ne incarna la sua creatività e offre anche un’anteprima emozionante di ciò che il futuro riserva nel mondo del ciclismo, ridefinire il concetto di avventura su due ruote.

www.jonnymole.com

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com