MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

KOLOBNEV SUL LASTRICO: CONTI ANCORA BLOCCATI DOPO IL PROCESSO SULLA LIEGI 2010


Alexander Kolobnev è sul lastrico. Il vincitore della prima edizione della Strade Bianche è stato assolto dal processo per frode sportiva alla Liegi-Bastogne-Liegi del 2010, ma il tribunale di Liegi ha dimenticato di svincolare i conti correnti del russo, secondo quanto riporta il sito internet de Il Messaggero.

Canale InBici Media Group

Liegi – Bastogne – Liegi 2010 – Liegi – Ans 258 km BettiniPhoto©2010 Alexandre Vinokourov (Astana) – Alexandr Kolobnev (kKatusha) – Alejandro Valverde (Caisse d’Epargne)

Il congelamento dei conti è avvenuto dopo l’inizio del processo secondo il quale Kolobnev e Alexandre Vinokourov avrebbero deciso “a tavolino” l’esito della Liegi 2010. Dopo 7 anni di udienze e di rinvii, lo scorso 5 novembre il tribunale di Liegi aveva assolto con formula piena i due accusati, ma i conti di Kolobnev ad oggi risultano ancora bloccati.

L’ex corridore del Team Katusha è stato costretto ad indebitarsi per portare avanti il processo, e ad oggi è in gravi difficoltà. Staremo a vedere se e quando il tribunale si deciderà a sbloccare i suoi conti correnti.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com