MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

KOMETA E KTM, VALTELLINA DOC 


Il paese natale è qualcosa che rimane sempre nel cuore di ognuno di noi, non importa quanto lontano si andrà, la tua terra sarà sempre la tua terra ed è per questo che la collaborazione con realtà del territorio ha da sempre reso fiera la dirigenza di KTM ALCHEMIST POWERED BY BRENTA BRAKES. 

Canale InBici Media Group

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Anche quest’anno il team Valtellinese potrà vantare la sponsorship con la sempre più nota Kometa, azienda leader nella commercilazione di salumi, nata e cresciuto proprio nella valle dell’Adda. 

“Anche per la nuova stagione 2022 abbiamo deciso di rinnovare tramite la sponsorizzazione il connubio tra Kometa e il KTM ALCHEMIST TEAM.  Gli ottimi risultati conseguiti dalla squadra tra cui le 2 maglie di campione nazionale, austriaca con Heigl e tricolore con Fantini ed il podio tricolore di Samparisi ci hanno resi molto fieri per la stagione passata ed un ulteriore incentivo per la continuazione di questa partnership. Confidiamo che anche questa stagione ci possano essere nuove ed ulteriori soddisfazioni.” riportano dalla dirigenza di Kometa. 

“Negli ultimi anni Kometa è diventato sempre più sinonimo di qualità, bontà ed amore nel e per il cibo. Siamo veramente orgogliosi che questo connubio si sia rinnovato, per noi essere sponsorizzati da realtà valtellinesi esplose nel mondo e un motivo di estremo orgoglio. Correre con il logo Kometa sulla divisa sarà un motivo in più per dare il 100%.” ha detto Samparisi Simone General Manager di KTM ALCHEMIST POWERED BY BRENTA BRAKES.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com