MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
ktm-protek-dama-53-jpg
KTM PROTEK DAMA 53

KTM PROTEK DAMA



Nella giornata di Pasquetta ritorna dopo 16 anni una gara alla Montagnetta di San Siro, luogo caro ai milanesi visto che è una collinetta sorta sulle macerie delle case distrutte nella Seconda Guerra Mondiale, che li sono state depositate.se

Canale InBici Media Group

 

KTM PROTEK DAMA si presenta con tutti i suoi atleti per questa seconda prova degli Internazionali d’Italia.

La giornata inizia con la gara della categoria Esordienti, siamo presenti con 5 giovani promesse che si fanno valere, 4 tra gli Esordienti al secondo anno, Filippo Colombo giunge quinto, Mattia Beretta settimo, Samuele Motta, causa una noia meccanica, 23°, Francesco Fumagalli,32°, tra gli Esordienti primo anno, Nicola Astuti chiude 49°.

Nella gara della categoria femminile bene le nostre due portacolori, Serena Tasca sarà 12° e Mara Fumagalli, 17°

“Sto decisamente meglio ed inizio ad avere buone risposte dagli allenamenti che sto svolgendo. Sono un diesel e mi ci vuole qualche settimana in più per essere al top. Sarò pronta per gli appuntamenti che contano.” ci dice Serena Tasca al termine della sua gara.

La giornata di conclude con la gara più attesa dai quasi 10000 che hanno assistito alle gare, la via quasi 150 Open, con nomi di tutto rispetto.

 

 

 

I nostri si presentano in sella alle loro MTM Myroon Prestige Boost pronti a dare battaglia e così sarà.

Jhonnatan Botero Villegas si mette subito in mostra e già da primo giro è nel gruppetto dei quindici più forti che hanno preso il comando della gara. Giro dopo giro le posizioni vanno delineandosi e Jhonnatan mantiene la quinta posizione per diversi giri, seguito a ruota da altri tre bikers. Tenta un allungo nell’ultimo chilometro, gli resiste un compagno di gara con il quale farà lo sprint per il quinto posto, purtroppo finirà 6°.

“Sono molto felice della gara di oggi, ho dato il massimo, non ho mollato un attimo. Ringrazio tutti i tifosi che mi hanno incitato per tutta la gara, il Team che mi ha assistito e mi ha sostenuto. Ed ora penso alle gare che dovrò disputare in Argentina con la Nazionale Colombiana.” Jhonnatan Botero Villegas prima di salire su una macchina che lo conduceva a prendere l’aeroplano per Madrid.

 

Molto bene anche gli altri bikers KTM PROTEK DAMA, Maximilian Vieider,  18°, Andrea Righettini, 22°, Santiago Arango Roman, 25° assoluto e settimo Under 23, Luca Gandola, 38° assoluto e 15° Under 23 e Daniele Rainoldi, 73° assoluto e 37° Under 23.

IMG 7060.JPG
IMG 7780.JPG
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com