MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
la-cicli-olympia-e-pronta-per-affrontare-la-nuova-stagione-2-jpg

LA CICLI OLYMPIA È PRONTA PER AFFRONTARE LA NUOVA STAGIONE



Piove di Sacco (Padova) – I Campionati Mondiali e le Olimpiadi di Rio de Janeiro sono alcuni degli obiettivi principali per il 2016 della Cicli Olympia che si cimenterà sia nel settore Xc che in quello Marathon.

Canale InBici Media Group

 

La compagine di Piove di Sacco (Padova) nella nuova stagione sarà impegnata con tre squadre di caratura come il nuovissimo team Cicli Olympia Polimedical, il rinnovo della collaborazione con il Gruppo Sportivo Forestale di Stato-Olympia Vittoria e la riconferma del team Olympia Factory Cycling Spagna. Proprio per questo all’interno dell’antico sodalizio padovano ci sono grandi cambiamenti e confortanti riconferme dal punto di vista delle squadre. La stagione del mountain-bike per la casa di Piove di Sacco sarà incentrata sulla partecipazione agli eventi nazionali e internazionali con tre team Elite di prestigio.

La novità più clamorosa è rappresentata dalla nascita di una nuova partnership e dalla creazione di una squadra Xc e Marathon Elite che si prepara ad affrontare le sfide del Mondiale e delle Olimpiadi. La Cicli Olympia ha, infatti, chiuso un accordo di partnership con la “Polimedical”, il gruppo di poliambulatori con sede a Missaglia (Lecco), dando vita al team Cicli Olympia Polimedical. La squadra annovera quattro ottimi atleti come il portacolori storico dell’Olympia, Marzio Deho, Andrea dei Tos, il giovane sardo Pietro Sarai ed il danese Alexander Laugesen. Obiettivo principale del team sarà il mondiale Marathon 2016 e la partecipazione alle più importanti gare del calendario Uci.

 

 

Il marchio Olympia, come noto, è nato 123 anni fa e l’azienda diretta dalla famiglia Fontana è per anzianità dietro solo alla Bianchi. La passione per il ciclismo ed il grande spirito imprenditoriale dei cugini Fontana ha consentito all’azienda di Piove di Sacco di scrivere alcune delle pagine più belle della storia di questo sport. Ha seguito i cambiamenti, stando sempre al passo con i tempi e le innovazioni tecnologiche. E’ diventata un punto di riferimento per i campioni delle due ruote e testimone del “made in Italy” nel mondo.

“Il successo di Olympia – hanno precisato gli atleti – è il frutto dell’equilibrio esistente fra la tecnologia e l’abilità artigiana, fra capacità e ricerca. La varietà dei modelli, la garanzia della qualità che da sempre contraddistingue il marchio Olympia, il valore del lavoro artigianale e della professionalità: fanno parte della filosofia che i cugini Vittorio e Paolo Fontana, eredi della grande tradizione, continuano a perseguire”. Sotto la loro guida Cicli Olympia è diventata una forte realtà che vanta una notevole e consistente specializzazione produttiva con 400 punti vendita sul territorio nazionale”.

 

fonte Francesco Coppola

BRAIDOT
LA SQUADRA
   
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com