MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
la-gazprom-rusvelo-al-giro-ditalia-2016-jpg
LA GAZPROM RUSVELO AL GIRO DITALIA 2016

LA GAZPROM RUSVELO AL GIRO D’ITALIA 2016



Grande soddisfazione per il team Gazprom-Rusvelo, che per la prima volta nella sua storia prenderà parte a una gara di World Tour. Il team è stato infatti inserito tra le squadre che prenderanno parte al prossimo Giro d’Italia dal 6 al 29 maggio, come annunciato ufficialmente da Rcs Sport, ente organizzatore dell’evento.

Canale InBici Media Group

 

 

«È un grande onore per tutto il team», ha spiegato il direttore generale di Gazprom-RusVelo, Renat Khamidulin. «Si tratta però anche di una grande responsabilità. Per noi, che rappresentiamo una formazione di un’unica nazionalità, questa partecipazione rappresenta anche un’opportunità di altissimo livello. Sarà molto bello debuttare sulle strade italiane, in un Paese che è considerato il cuore del ciclismo. Ringraziamo Rcs Sport per la fiducia accordata al nostro team e ringraziamo i nostri sponsor per il loro supporto. Tutto questo è un grandissimo stimolo per fare bene nei prossimi mesi».

 

Il direttore del Giro d’Italia, Mauro Vegni, ha spiegato così la scelta degli organizzatori: «In questi ultimi anni abbiamo seguito la filosofia di sostenere il ciclismo italiano e, contemporaneamente, di valorizzare le richieste che provengono da squadre di tutto il mondo. Per questo abbiamo voluto tutelare il ciclismo italiano ma anche guardare allo sviluppo internazionale, che è uno dei nostri obiettivi. Un concetto che vale per tutte le nostre gare e rappresenta uno dei pilastri della nostra strategia adottata per la scelta finale delle wild card». 

a0cf6d329a9111946c27b0943c10124b
     
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com