MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip
la-playmate-di-febbraio-1-jpg
LA PLAYMATE DI FEBBRAIO 1

LA PLAYMATE DI FEBBRAIO



Lei si chiama Fernanda Da Lima ed è considerata la centravanti più sexy del Brasile: “Seguirò i mondiali di calcio in Italia, perché l’amore per il mio uomo vale più di un gol di Neymar”

Canale InBici Media Group

 

Lei si chiama Fernanda Goncalves De Lima, ha 22 anni e a Maceio, località turistica a sud di Recife bagnata dalle onde dell’Oceano Atlantico, è conosciuta come il centravanti più sexy dello stato di Alagoas.

 

Fernanda, infatti – per tutti Ronaldinha – a dispetto delle gambe affusolate e di un seno piuttosto “ingombrante”, è una giocatrice brasiliana di calcio.

Ama l’Italia, dove ha conosciuto l’amore, ma sta trascorrendo l’inverno sulla spiaggia di Maceio, dove le giornate scorrono “vagarose” (in brasiliano “senza fretta”) tra una caipirinha, un samba e due calci al pallone.

 

 

Pelle sempre abbronzata, occhi e zigomi marcati, sorriso caraibico e lato B scolpito nel marmo, Fernanda è la classica bellezza carioca che sprigiona fascino e voglia di vivere.

“Amo l’Italia – spiega Fernanda – conosco Rimini e la Romagna, dove ho lavorato per qualche estate. Conto di tornarci a giugno, anche se mi dispiacerà perdermi i mondiali di calcio che quest’anno si svolgono proprio in Brasile. Ma l’amore per il mio fidanzato vale più di un gol di Neymar”.

IMG 3320
IMG 3325+
IMG 3422
IMG 4022
IMG 4154-1
IMG 4160
IMG 4173
 
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com