Un sacco tecnico con all’interno prodotti di vario genere. Sarà questo il pacco gara della manifestazione in programma il 2 giugno, che prevede la partenza da Spello e l’arrivo dentro Assisi. Vino e olio per le premiazioni, che si terranno nella città del Poverello, in piazza Santa Chiara.
Assisi (Pg) – Anche quest’anno gli organizzatori della 3a La StraSubasio – Granfondo Terre di Assisi hanno deciso di offrire a tutti i partecipanti un pacco gara di qualità.
Coloro che il 2 giugno sceglieranno questo evento, che prevede la partenza da Spello e l’arrivo dentro Assisi, riceveranno un sacco tecnico con tanto di sorpresa. Al suo interno, infatti, i ciclisti troveranno gustosi prodotti tipici e utili oggetti tecnici: olio dop di Spello, pasta artigianale ai cinque cereali e borraccia griffata StraSubasio, ma anche un fruttino della Zuegg, integratori +Watt, una bomboletta spray WD-40 e una salvietta della Fria.
Un pacco gara davvero ricco, dunque, che di certo sarà molto gradito ai ciclisti, i quali potranno ritirarlo il 1° giugno dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e il 2 giugno dalle ore 6.30 alle ore 7.30 all’auditorium della Chiesa di San Ventura, in via Centrale Umbra, a Spello, dove ci saranno anche le iscrizioni e la verifica delle licenze.
Davvero gustose, poi, le premiazioni, che si terranno nel centro di Assisi, davanti alla basilica di Santa Chiara: i primi tre di ogni categoria e le prime quindici società riceveranno, infatti, olio e vino del Subasio.
Si ricorda che la manifestazione prevede quattro percorsi: il granfondo di 120 chilometri, il mediofondo di 100 chilometri, il cicloturistico di 50 chilometri e il cicloescursionistico di 50 chilometri.
Un sacco tecnico per tutti i partecipanti alla StraSubasio (ph Play Full Nikon)
Iscrizioni: 30 euro fino al 30 maggio. Il 31 maggio e il 1° giugno possibilità di iscrizione in loco a 40 euro.
Ulteriori informazioni al sito www.strasubasio.it.