MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
lampre-merida-e-team-colpack-assieme-per-un-grande-progetto-jpg
LAMPRE MERIDA E TEAM COLPACK ASSIEME PER UN GRANDE PROGETTO

LAMPRE-MERIDA E TEAM COLPACK ASSIEME PER UN GRANDE PROGETTO



Con la stagione 2016 prende il via un importante rapporto del Team LAMPRE-MERIDA con la formazione Under 23 del Team Colpack, squadra gestita dal gruppo di professionisti facenti capo ad Antonio Bevilacqua e patrocinata da Beppe Colleoni, imprenditore dall’immensa passione per il ciclismo.

Canale InBici Media Group

 

L’unica squadra italiana militante nel circuito World Tour e una formazione tricolore di assoluta qualità operante nel ciclismo giovanile (sito ufficiale: www.teamcolpack.it) collaboreranno in maniera concreta su vari aspetti dell’attività ciclistica, con un progetto che già si affaccia al 2017, anno della riforma dell’UCI World Tour e dell’introduzione delle squadre di sviluppo associate alle formazioni World Tour.

L’obiettivo della collaborazione è la creazione di una trafila ciclistica di eccellenza che consenta ai giovani corridori più meritevoli e promettenti di seguire un percorso di crescita che, partendo dalla squadra Under 23 e passando attraverso la formazione di sviluppo di categoria Continental (prevista dalla riforma dell’UCI), porti gli atleti a un possibile approdo al World Tour, con tutti i vantaggi dati dall’uniformità del metodo lavorativo, delle figure di riferimento e di un puntuale controllo.

 

Per il 2016, il rapporto tra le due realtà sarà declinato su un sostegno all’attività del Team Colpack Under 23/Elite da parte della LAMPRE-MERIDA per quanto concerne consulenze su temi quali la gestione tecnica, la preparazione, lo sviluppo dei giovani talenti e la gestione dell’aspetto medico, sempre nel rispetto dell’autonomia delle competenze della formazione del patron Colleoni e dei suoi collaboratori preziosi quali Rossella Di Leo e Paolo Valoti, oltre al già citato Bevilacqua.

Di primaria importanza anche il supporto relativo ai materiali tecnici, a partire dall’utilizzo del Team Colpack di bici Merida.

 

Il Team LAMPRE-MERIDA esprime felicità e orgoglio per l’avvio di un progetto di assoluta qualità e serietà e con tutte le credenziali per rappresentare un punto di riferimento per il movimento ciclistico giovanile di alto livello, con contatti diretti con il mondo World Tour.

E’ coincidenza gradita alla formazione blu-fucsia-verde che l’inizio della collaborazione con il Team Colpack avvenga proprio nell’anno in cui l’azienda Colpack di Beppe Colleoni festeggerà i 25 anni di attività sul mercato.

 

 

 

 

1
     
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com