MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC AL TOUR OF THE ALPS


Nuovo importante appuntamento per l’Androni Giocattoli Sidermec che da domenica a venerdì prossimo sarà impegnata al Tour of the Alps.

In Trentino, quarta prova della Ciclismo Cup, sarà corsa dura ed esigente con una partecipazione di primissimo livello, a cominciare dalle nove formazioni World Tour presenti.

Canale InBici Media Group

A dare conto delle sensazioni e delle aspettative in vista del Tour of the Alps in casa Androni Giocattoli Sidermec è il team manager Gianni Savio: «Si tratta di un appuntamento molto importante per il quale riteniamo di esserci preparati a dovere con il periodo di allenamenti in altura a Sierra Nevada ad inizio aprile». Prosegue ancora Savio, che all’ex Giro del Trentino in passato ha sempre ben figurato con i suoi corridori: «Per noi sarà molto importante fare bene. Cercheremo di consolidare il primato nella classifica della Ciclismo Cup. La squadra, che ovviamente presenterà molti scalatori, è determinata e concentrata al punto giusto. Faremo di tutto per onorare al meglio la corsa».

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Cinque le tappe in programma con la conclusione a Innsbruck, in una frazione che toccherà parzialmente anche il tracciato del prossimo campionato del mondo. Percorso duro e dunque squadra votata alla salita. L’Androni Giocattoli Sidermec in Trentino, con il via da Arco lunedì e già la tappa clou di Pampeago il martedì, schiererà Davide Ballerini, Alessandro Bisolti, Marco Frapporti, Francesco Gavazzi, Fausto Masnada e i colombiani Ivan Sosa e Rodolfo Torres. Purtroppo ancora ai box Mattia Cattaneo che, dopo la frattura della clavicola destra alla Coppi e Bartali, è già tornato ad allenarsi con regolarità da diversi giorni. In ammiraglia con il team manager Gianni Savio ci saranno i direttori sportivi Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti.

Tifosi e appassionati potranno seguire quotidianamente la corsa in diretta televisiva su Eurosport e RaiSport.

 

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *