MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SCOPRE IL 18ENNE UMBA


Domenica ha “tirato” la volata, vincente, a Malucelli. Ieri è rimasto lì davanti sull’insidioso traguardo di Merida cogliendo una bella quinta posizione. Non male davvero l’inizio di stagione e di… carriera di Santiago Umba, il ragazzino colombiano che solo a novembre scorso ha compiuto 18 anni.

Canale InBici Media Group

L’Androni Giocattoli Sidermec sembra avere tra le sue file l’ennesimo talento: l’inizio è quantomeno promettente se unito al gran bene che si dice su questo ragazzo che fin qui aveva corso tra gli juniores.

Lunedi la Vuelta al Tachira ha visto andare in scena la seconda tappa da Merida a Merida per 113 chilometri (in nove giri di un circuito) con il gruppo che, complice l’ascesa finale, è arrivato alla spicciolata al traguardo. Ha vinto il venezuelano Campos davanti a Sevilla. Umba, come detto, ha chiuso quinto a 57”. Per l’Androni Giocattoli Sidermec da segnalare anche il sesto posto di Pellaud.

Umba è ora quinto in generale (primo Campos) e guida la classifica dei giovani, lui che in gruppo (tra Professional e World Tour) è il più giovane.

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *