MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
laura-basso-alla-sei-giorni-di-berlino-jpg
LAURA BASSO ALLA SEI GIORNI DI BERLINO

LAURA BASSO ALLA SEI GIORNI DI BERLINO



Scatterà questa sera al Landsberger Allee Velodrom di Berlino, la 105^ edizione della 6 Giorni tedesca più prestigiosa del calendario internazionale.

Canale InBici Media Group

 

Un appuntamento tradizionale per tanti appassionati della pista e anche per il Cycling Team Friuli che quest’anno tornerà ad essere presente in gara grazie a Laura Basso che prenderà parte alle competizioni femminili.

 

L’atleta friulana, infatti, fa parte del gruppo che, nelle serate di giovedì, venerdì e sabato, di fronte al consueto pubblico dell’evento che si terrà nel cuore della capitale tedesca, si giocherà la Ladies Cup. Laura Basso, che in Germania sarà accompagnata dal tecnico del Cycling Team Friuli Roberto Bressan, nella gara derny di venerdì potrà contare anche sulla guida sapiente ed esperta di Christian Dagnoni.

 

Correre a Berlino è sempre una emozione indescrivibile. La pista e il calore del pubblico sono davvero incredibili” ha spiegato Laura Basso, unica atleta donna italiana in gara a Berlino, prima di salire sull’aereo che la condurrà in Germania “La speranza è quella di migliorare il quarto posto ottenuto due anni fa anche se so che non sarà facile perchè sarò chiamata a misurarmi con alcune delle atlete più forti del panorama internazionale come la polacca Gosia Wojtyra, la norvegese Anita Stenberg e la ceca Jarmila Machacova“.

 

 

 

Entusiasta della nuova trasferta in Germania anche Roberto Bressan che ha espresso tutta la propria soddisfazione per l’ennesimo invito internazionale ricevuto dal Cycling Team Friuli: “Tornare a solcare il parquet di una delle Sei Giorni più belle e combattute del mondo è un onore per il nostro team che ha sempre fatto di questa attività il proprio fiore all’occhiello. Questo invito è un vero e proprio riconoscimento al tanto lavoro che abbiamo svolto in questi anni e guardiamo con fiducia alle sfide che ci attendono nei prossimi giorni perchè Laura ha le carte in regola per ben figurare anche quest’anno“.

 

nella foto Laura Basso impegnata in pista

1
DOC 1453910881
   
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com