MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
Trip

L’AUTODROMO DI VALLELUNGA APRE ALLE BICICLETTE


All’interno del circuito romano di Vallelunga nasce il Velodromo di Roma, un enorme spazio dedicato alle biciclette, sia per chi vuole andare in bici da corsa che per chi vuole praticare le discipline fuoristrada.

Canale InBici Media Group

ll circuito romano di Vallelunga sarà il più grande Bike Park d’Italia con la sua pista di 4,2 km, che si disloca all’interno dei 40 ettari di terreno adibiti al fuoristrada.

Il Ciclodromo di Roma avrà tutti i comfort necessari: docce, spogliatoi, bar e tanto altro.

Un’idea nata quindi per i ciclisti su strada, ma ci sarà spazio anche per i bikers, perché nel progetto c’è anche la creazione di un circuito XC di circa 4 chilometri proprio intorno all’autodromo, sulla collina dove in passato si è svolta anche una gara di cross country regionale.

L’obiettivo primario sarà l’illuminazione della pista, in modo da permettere a chi non ha tempo di allenarsi di giorno, di farlo anche la sera e soprattutto al sicuro, in una struttura chiusa al traffico.

Le giornate dedicate alle biciclette saranno integrate a quelle dedicate ai motori, con orari dedicati esclusivamente ai ciclisti.

Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
Tripoint
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com