La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Si chiama Andrada, ha 19 anni e, malgrado provenga dalla Transilvania, ha una passione sfrenata per il samba
Fisico statuario da pin-up, morbida come il burro, con la pelle bianco latte e lo sguardo adescatore alla Eva Kant.
Lei si chiama Andrada Greceanu – 19 anni e genealogia transilvana – ed è la nostra playmate di dicembre.
Un po’ cat-woman e un po’ Gessica Rabbit, Andrada ha una passione per il “sabor latino” e, anche se fisicamente ricorda più la Perestrojka che i Caraibi, adora ballare il samba: “E’ sempre stata la mia grande passione – dice – e, anche se provengo dalla fredda Romania, fin da piccola ballavo soltanto salsa e merengue. Penso di avere un talento naturale che spero diventi un lavoro, ma anche se dovesse andar male, ho già pronto un piano B”.
E il “piano B” è l’Istituto Turismo ed Economia Aziendale che sta frequentando a Gabicce Mare, al confine tra la Romagna e le Marche: “Viaggiare per il mondo è l’altra mia grande passione. Sto studiando per aprire un’agenzia viaggi o magari per fare la hostess sugli aerei. Da quando, a soli 13 anni, ho lasciato la Romania, mi sento una cittadina del mondo. Mi piacerebbe visitare tutte le capitali del pianeta. E farlo con una divisa dell’American Airlines sarebbe il massimo”.
Sportiva, estroversa e sognatrice, ha un suo segreto di bellezza: “Le mie gambe da modella? Tutto merito della mia inseparabile mountain bike. Non ho ancora la patente e dunque, da quando sono in Italia, mi sposto solo in bicicletta. Macino ogni giorno chilometri su chilometri sui pedali, un esercizio ideale per il mio fondoschiena“. Come dargli torto?
Copyright © INBICI MAGAZINE